|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Messaggi: 1736
|
Geist è uscito in America [GC]
E' uscita la versione americana di questo FPS per Gamecube, da molti atteso, da altri totalmente ignorato, questo titolo cerca di risollevare le sorti del Gamecube in America seguendo la scia di Metroid Prime con i poteri della mente di Psi - Ops
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. è quando vedo titoli del genere che mi chiedo " ma Halo 3 che lo fanno a fare? " .... .. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Messaggi: 1016
|
Mi aveva incuriosito assai questo titolo...qualcuno ha potuto provarlo hands-on?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 569
|
Il team a cui è stato affidato il progetto è formato da incapaci.
Il gioco è stato sviluppato sotto stretto controllo di Nintendo, Miyamoto ogni 15 giorni faceva visita al team per visionare e suggerire le cose da implementare, le parti "action" del gioco sono state volute da Nintendo, n-space non le aveva minimamente previste. E a quanto si evince dalla recensione di IGN le parti action sono le migliori, mentre le sparatorie lasciano alquanto a desiderare, anche per una certa imprecisione dei controlli ![]() Se Nintendo avesse affidato questo lavoro a gente capace avrebbe potuto venirne fuori un capolavoro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
|
Quote:
l'ho sto' aspettanto con anzia cmq si dice "gente capace sarebbe potuto venire..." ![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 207
|
ragazzi io l'ho provato...molto originale come gioco...pero non riesco ad adattarmi all'uso delle due levette per la visuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.