|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
DelPrado
Ma quanto rompono i cagli@ni!?!?!!!!
![]() ogni giorno, prima della pubblicità sui vari prodotti defecanti (pronti pronti per l'ora di cena)... traaàààk... delprado con la sua spazzatura.. eccheccaspita! voi che collezioni avete?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Su una rete locale di Bologna ne sono passate 5 (cinque, five) consecutive un'oretta fa
![]() Hanno veramente scassato i cabasisi, vendono pure letame, ma dde che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Insopportabili... ma poi cosa si inventano!
![]() Mah... Eppure se le fanno ci sarà qualcuno che le compra... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
a me fanno troppo ridere i personaggi della pubblicità, tipo l'omino che si guarda il velocipede tutto soddisfatto e lo mette nella bacheca con la graziella e la bici di Coppi e la guarda con amore paterno...
ma dico, la gente non sa che c@zzo fare... la mia ragazza lavorava in un'edicola e li ha visto gente che comprava minchiate assurde! vabbuò c'è la vie!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non ci vedo nulla di male... tanto non sei obbligato a farle ste benedette collezioni ti pare?
Alcune poi sono anche carine. Perchè invece non parliamo di "sti cazzo di denti dei finlandesi che sono bianchissimi?" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Sono sempre + insensati. Ma se io sono appassionato di biciclette mica mi compro le loro miniature da 4 soldi??? mi compro una bicicletta no?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in effetti mi sta venendo voglia di abbattere un pò di finlanesi e verificare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
avete visto l'ultima pubblicità per costruirsi la radio d'epoca pezzo per pezzo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona
|
io ricordo ancora "il giornale con allegate le bandiere". Tutte le bandierine da collezionare
![]() diciamocelo, ormai hanno già inventato di tutto da collezionare, non sanno più dove sbattere la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.