|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
queensryche Operation Mind Crime 2
Preso dal sito ufficiale: http://www.queensryche.com/releases/index.html
Io ho Operation mindcrime e lo considero un capolavoro....non sò come siano gli ultimi queensryche...per voi questo sequel potrebbe aver un senso o è una trovata commerciale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da fan dei Queensryche, posso dire che i dischi dopo Promised Land sono molto inferiori ai precedenti, e che l'abbandono della band da parte di Chris De Garmo non ha fatto che peggiorare le cose.
Ragion per cui, temo vivamente che questo nuovo album sia solo una trovata commerciale. Ciò non toglie che un'ascoltatina intendo dargliela.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
dopo 17 anni dal primo mindcrime?
per fare che? i tempi sono cambiati... mi vengono in mente i megadeth con "return to hangar"... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
speriamo in bene
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
l' improvviso eccesso di salivazione si è bloccato nel momento di leggere che de garmo non ci sarà.
:| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.