|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mitac Mio TomTom e cronologia mappe...
Salve raga...
mi chiedevo se si potesse cancellare la cronologia delle mappe già utilizzate sul palmare... cioè quando vado ad impostare un indirizzo "navigazione verso" mi escono gli ultimi richiesti precedentemente... come faccio ad eliminarli e a pulire diciamo così la cronologia degli ultimi indirizzi?!? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa come fare?!?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lombardia
|
devi andare nelle CAMBIA PREFERENZE mi pare e da li andare nella sezione GESTIONE PREFERITI nella quale ti presentano i tuoi preferiti e selezionandoli ti da la possibilità di eliminarli....
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la sezione GESTIONE PREFERITI nn è selezionabile...
come mai?!? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno sa come fare?!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è possibile eliminare la cronologia come anche confermato dalla recensione del software, disponibile a questo indirizzo.
http://www.pocketpcitalia.com/recens...igator_5_b.asp E' invece possibile eliminare i preferiti, che nel tuo caso suppongo non siano stati da te indicati. L'unico modo per cancellare la cronologia a mio avviso è selezionare l'opzione relativa al ripristino delle impostazioni originali del software; però insieme alla cronologia perdi appunto le impostazioni, gli itinerari eventualmente inseriti, i poi aggiunti in seguito e gli eventuali preferiti, se per te non è un problema .... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille pocket...
by |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.