|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ucciso uno dei capi di Al Qaeda in Arabia Saudita
Dal sito del Corriere della Sera:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Chissà come commenta la notizia chi crede al mega-complotto degli invasori musulmani-tutti-uniti-contro-l'Occidente
Sono così uniti da spararsi.....nella città santa poi..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Possibile che non interessi a nessuno questo thread?
![]() Strano.....fino a ieri il forum era pieno di gente che diceva "Dobbiamo stanarli".....e ora che ne hanno sistemato uno dei principali, niente? Non va bene perchè l'hanno fatto fuori i suoi fratelli musulmani e invece dovevamo farlo noi? (ma in realtà non è la faccina che dovrei mettere)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
guarda che fino ad ieri era pieno di gente che diceva di porgere l'altra guancia ... magari stanno a lutto !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Uno è andato.
Avanti il prossimo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
anch'io quando sento ste notizie...penso...
meno uno.......ma anche 1000 (?) in più.... menomale che si fanno fuori tra di loro questi disgraziati...così non dobbiamo farlo noi e non dobbiamo averli sulla coscienza... anche se in effetti in questo caso chi l'ha fatto fuori forse non rientra tra i "disgraziati"... forse lasciarli nelle loro terre e aspettare che si sistemino da soli ..può essere una soluzione?che ne pensate..? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
metodo poco elegante... ma ottimo risultato!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
senza tener conto che molto probabilmente, lasciarli fare in casa loro significherebbe subire meno attentati in occidente... e poi sono del parere che quando un popolo impara da solo a "vivere" non se lo dimentica più... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La vita di queste persone non ha valore, io li lascierei in vita solo per estrapolare informazioni utili alla cattura di altri terroristi, per il resto questa è la fine che sono costretti a fare. (scelta loro e non)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Siamo in vacanza cmq commento.. notizia positiva..e non c'è nulla di strano in questo visto che il proposito ideologico dei terroristi che fanno riferimento a bin Laden è la caduta del regime saudita collaborazionista con gli americani..è ovvio che i Saud quindi combattano i terrorismo che gli destabilizza il regno..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.