|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Buon compleanno a Nosophoros
tanti auguri a te....
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ultima modifica di shinji_85 : 18-08-2005 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
auguri chef mancato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Tanti auguri all'inglese........
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Walthamstow, London
|
Come siete teneri, mi avete commosso
Eriol, quasi quasi per ringraziarvi vi invito tutti a cena ![]() Sai che prelibatezze che vi preparo! ![]() Cmq c'é un problema: qui da me sono le 23:53 quindi è ancora presto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta già il differente concetto di "pulizia e igiene" per non farmi desiderare questo appellativo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Azz gli auguri prima portano sfiga
ma a che ora sei nato?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Toh, grazie della sfiga allora CMQ correggo, sono nato a Porvoo dove ci sono due + di Londra e una + dell'Italia, quindi il mio compleanno iniziava due ore fa Sono nato alle 3 del pomeriggio, se ricordo male Però....cazzo....adesso ci stavo pensando....sono già 26....e ancora così tante incertezze...pochi piani...boh...mi ha messo un po' tristezza |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora per punizione dimmi gli auguri come si deve, "hyvää syntymäpäivää!", e devi pronunciarlo bene |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"hyvää syntymäpäivää!" ![]() ...va bene l'accento....
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
non importa, grazie per la torta |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Happy birthday 2 u
Happy birthday 2 u Happy birthday Nosophoros Happy birthday 2 u ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
[Mirror mode ON]
Et a irugua itnat Icilef irugua itnat Et a irugua itnat Et a irugua itnat [Mirror mode OFF] Tanti auguri a te Tanti auguri a te Tanti auguri felici Tanti auguri a te
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 26-08-2005 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Tanti auguri anche da parte mia!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Tanti auguri bell'ometto
A proposito:
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutto sommato si'...e' una bella eta'. Cominci a vivere in un modo piu' responsabile, a valutare le cose, le persone, con metro diverso... Cmq vivo il momento, e tutto sommato il momento e' positivo. Sono abbastanza ottimista anche se puo' sembrare il contrario, e parte di questo ottimismo e' merito di Saara, la sua "presenza" anche se distante migliaia di chilometri (ci sentiamo, e vediamo in cam, ogni giorno), e' una conferma che quasi neanche speravo, dopo tutte le delusioni precedenti... Tre anni fa non riuscivo neanche ad immaginarlo un futuro, e c'e' stato un momento (il piu' triste della mia vita) in cui ho desiderato (e tentato) di farla finita.....Oggi, per quanti problemi "pratici" ci possano essere, le incertezze di cui parlavo, cose che vorrei ma non posso fare (anche per soldi ecc), se penso a quel momento sorrido, perche' in questi anni c'e' stato un enorme cambiamento nel mio umore e nel mio modo di prendere la vita, ed e' (credo) un grande passo. Ora come ora, spero soltanto di riuscire a realizzare quei pochi sogni che una qualche forma di concretezza nella mia testolina, alla fine, ce l'hanno, e di conservare non piu' come variabili, ma come costanti, cose positive come la nuova situazione con Saara, le soddisfazioni di un lavoro in un ambiente sereno e stimolante, e una ritrovata tranquillita' in famiglia, forse complice anche la distanza, in questo caso. In questo momento sebbene abbia ancora molte incertezze, ho meno "paura" del futuro, di quanta non ne avessi prima, e questo e' gia' qualcosa. Grazie Bluelake e a tutti gli altri intervenuti LeEzSwEeTfAiRy, quel "bel" stona un po' se associato a me...cmq grazie E poi chi sarebbe old???
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.