|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[LA VOSTRA] Chi di voi ha paura.......
....del futuro?
Ogni tanto ci penso, quando sono sdraiato sul letto, quale cavolo di futuro ci aspetta, solo al pensarci mi da i brividi!!! Sono le classiche domande che ci perseguitano: - Sarò sposato con figli o rimarrò single a vita? - Troverò un lavoro stabile o continuerò a lavorare per la patria? - Continuerò a vivere con la mia famiglia o andrò a vivere solo? - Espatrierò dalla mia città per andare in un'altra per vita migliore o continuerò a stare nella mia città? - Qual'è sarà il mio futuro? Sara bello? Sara brutto? ecc....ecc...!!! (P.s: Evitando cartomanzie e minchiate a parte perchè non ci credo )Cmq....dite la vostra! (Speriamo di non aver fatto errori grammaticali, perchè c'è sempre il guinzo in agguato )
Ultima modifica di Tuono_Blu : 18-08-2005 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io di solito penso:
-mi laurerò mai? -che lavoro farò? -avrò una famiglia felice con figli sani? -miei figli avranno una vita felice e custodiranno in loro i valori che io gli trasmetterò? -quanto schifo farà la società tra 20 anni?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
l'unico mio pensiero per il futuro è:
passerò mai il toefl? tutto il resto nulla ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quando finirà il petrolio?
E fino a quando potrò mettere benzina alla mia Hornet? Giuro,non sono pazzo!
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
- Riuscirò a comprarmi una macchina in breve tempo?
- E l'HDTV? - Troverò mai la forza per iscrivermi in palestra? ecco, più o meno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Io vivo alla giornata...è inutile pensare al fututro,potrei anche morire oggi scendendo le scale.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Sarò sposato con figli o rimarrò single a vita?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io non ho paura del futuro anzi so che u n giorno avro il mio bell'atollo nel centro del pacifico dove andro' ogni volta che vorro'!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
1) Riuscirò a finire gli studi? 2) Troverò un lavoro? 3) Me ne andrò dalla mia città? 4) Troverò mai una ragazza che mi ami veramente? E la cosa strana è che quando penso al "domani" e quindi penso a tutte ste cose, mi viene da piangere |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
sicuramente stare a crogiolarsi nel letto/water/piscina a pensare al nostro futuro di certo non aiuta a migliorarlo e tantomeno cambiarlo come vorremo...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
So solo che quando arriverò davanti al mio obbiettivo,ce la farò sicuramente,e se non ce la farò forse la merito davvero una vita inutile!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io mi chiedo se sarò sempre metallaro e se sarò sempre
in grado di ownare online agli fps anche a 56 anni. poi ovviamente mi chiedo anche le solite cose tipo .. . .. . . ... . .. . |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiedo sempre
che se magna a cena?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il massimo che penso è a domani mattina,se non non si vive più!
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'importante è vedere il futuro coi propri occhi,già quella sarebbe una buona cosa di cui accontentarmi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
il mio quesito è se mi laurerer... laureò... laur... prenderò la laurea prima o poi perché non posso fare la mantenuta universitaria fancazzista a vita...
e dopo, qualche ditta di pazzi avrà il coraggio di assumermi? e che cavolo fa un ingegnere informatico come lavoro? riuscirò a prendermi un monovano senza che i miei facciano tante storie che vivo da sola? in che città? e soprattutto, riuscirò intanto a sopravvivere a questa distruttiva estate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

)
)