|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15176.html
Debuttano le nuove cpu Celeron M modello 380; clock di 1,6 GHz e cache L2 da 1 Mbyte per la cpu entry level per portatili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Costo di questa CPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
LOL ..ma chi sarà mai quella specie di divinità sullo sfondo del logo Intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La sfinge intende che sono "immobili" in prestazioni? asd... no vabbè tralasciando gli scherzi, forse con un po' di overclock si è in grado di arrivare ai livelli dei Pentium M...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Finalmente!!!
Ecco, finalmente si dovrebbe trovare un processo Buono a prezzo Modico
Questo costerà intorno a 120 € e andra come un Pentium M 1.6 "vecchio" nn dothan - 1Mb cache e bus a 400mhz, sembra che Intel abbia passato i Pentium M Banias a Celeron M affinando il processo produttivo a 0.09 micron. Buona giornata a tutti, anche se sn impaziente di vedere qualche bench dei Turion MT... FIGO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
avete notato che nella scatola c'è scritto Intel Celeron M Processor 380 con un + in alto?Nn è che intel si sia messa ad adottare il PR con amd?
Boh... Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Il + non è altro che l'asterisco, infatti appena sotto c'è scritto la relativa nota.
Quindi questi processori come anche il PentiumM sono acquistabili separatamente per essere montati in schede madri per pc desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
mi sa di sì...di recente l'Asus ha fornito un kit di upgrade per cpu con socket 479, ossia per i Pentium M e quindi in teoria si potrebbe comprare a parte e montarselo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Nn avevo visto la nota! :-)
Ciao.. ..Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma questa cpu si può montare sui vecchi pentium m 1,6 ghz? (ho un toshiba satellite M30).
Se si, aspetto che facciano una versione a 1.8 ghz e poi aggiorno la cpu ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
a me sembra ke la intel voglia mettere in commercio i 'vecchi' centrino con 1mb d cache l2 e 400mhz d fsb...x poi chiamarli celeron(xrò abbassa il prezzo...)! sono curioso x la durata della batteria dei futuri notebook, se nn sbaglio il processo produttivo è+piccolo, quindi s può sperare in meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pattaya
|
secondo me,per chi e' alla ricerca dell'autonomia,questi celeron al momento sono il meglio che ilmercato puo offrire.per chi invece,e' piu interessato alle prestazioni,c'e' il mitico pentium-m
![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 14-08-2005 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Falconara
|
Ma io vorrei sapere: questo AKIBA è un negozio privilegiato o ce ne sono altri? Quanto si deve aspettare per poter comprare un Turion o uno di questi Celeron?
Buon Ferragosto!
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.