|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non proprio per portatile... ma almeno si può vedere il digitale terrestre criptato
Da tempo stavo cercando un tv tuner digitale terrestre per pc che consentisse anche la visione degli eventi criptati tramite regolare schedina Mediaset o La7 o chivoletevoi.
Navigando su internet ho trovato questa scheda: FireDTV http://www.digital-everywhere.com/cm..._11_08_07.html Tra i produttori di schede accettate figura La7 ma, per ora, non Mediaset: - La7 Cartapiu´ Compatible with FireDTV: Yes - Description: Pay per View Service with Serie A Calcio - Required CAM Module: InXWorld, Alphacrypt - Smart Card Activation: With Settop Box Riporto un estratto dal sito: FireDTV is MADE IN EUROPE and is the only digital TV receiver that gives you the possibility to watch legal payTV* with a laptop! - Easy connection over FireWire - No need to open your desktop computer - Also for beginners fast and easy to use - Preconfigured channel lists - Recording and channel stepping with remote control FireDTV is available as: - FireDTV S/CI for digital satellite (DVB-S) - FireDTV T/CI for digital terrestrial (DVB-T) - FireDTV C/CI for digital cable (DVB-C) Ora so benissimo che questa non è una gran soluzione per un portatile, ma teniamo d'occhio questo produttore perchè magari in futuro produrrà anche qualche soluzione più portabile... Ultima modifica di mbonati : 08-08-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' un ottimo prodotto io ho la FireDTV S/CI, ci vedo perfino sky con la matrix e l'abbonamento originale con il software mediaportal. Lo uso sull'HTPC. Raccomandatissimo. Roby
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma hai dovuto comprare anche una cam x utilizzare le schede prepagate?
Riesci a utilizzare anche le card di Mediaset e La 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.