|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[ROMA] Proposta per Ferragosto (per chi c'è)
Probabilmente io e La Iena partiamo qualche giorno, ma pensavamo di tornare il giorno di Ferragosto per organizzare qualcosa con chi rimane a casetta nella capitale.
Se vi va avremmo pensato di organizzare una di queste ipotesi : Ipotesi 1: Andiamo tutti all' Aquapiper (noto aquapark di Guidonia) passiamo la mattinata e il pomeriggio lì (pranzo al sacco) e la sera andiamo a cena da qualche pizzo che conosciamo/conoscete magari a menù fisso. Prezzi AQUAPIPER BIGLIETTO INTERO € 15,OO OGNI BAMBINO DI ETA' COMPRESA DA 0 A 10 ANNI ENTRA GRATIS SE ACCOMPAGNATO DA ALTRO PAGANTE. PS: Al Bar Cantù (dove abbiamo preso il gelato l'altra sera, davano i sconti paghi 1 entrano 2, se qualcuno potesse farci un salto potremmo prenderne un tot numero e pagare tutti la metà). Ipotesi 2: Organizziamo un falò sulla spiaggia per la spesa ognuno provvede a prendere cio che si mangia, in questo modo evitiamo complicazioni (vedi chi mangia una cosa o chi non ne mangia altre). Ovviamente dovremmo procurarci la legna per il fuoco. Ipotesi 3: Andiamo semplicemente a pranzo o cena fuori, proponete il posto dove vogliamo andare. Io qui consiglierei (che conosco bene) La Patatona (citavo l'altra volta, nei festivi costa un po di più dovrebbe essere circa 22 a testa), oppure Sergio&Serra (noto ristorante di pesce a Ostia), a voi la palla ![]() Cerchiamo di fare la lista di chi c'è il prima possibile così ci regoliamo (se siamo un numero adeguato) al "se si fa o meno" ![]()
![]() |
#2 |
|
intanto mi segno...
se non vado dalla milanese ok! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Io forse conosco i proprietari... Scusate l'OT... - CRL -
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se magari conosci i proprietari puoi metterci una buona parola per la prenotazione senza che andiamo lì a portargli i soldi dell'anticipo ? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Mi farebbe piacere darvi una mano, ma il figlio stava in piscina con me anni fa, è troppo che non li sento, non so neanche se sono ancora loro i proprietari... Anche se fossi potuto venire, mi sarebbe presa male a chiamarli e dire "ti ricordi..." ![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un uppete stasera, domani io parto e tornerò il 14 penso, fino ad allora sarà difficile che io mi colleghi.
Se mi sarà possibile terrò d'occhio questo topic col cell... ci vediamo tra una settimana ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi permetto di tirarlo su un ultima volta nel caso ci sia qualche interessato...
aggiorno con i cambiamenti. Mattina : Aquapiper (Guidonia) Sera : Cena da "Sergio e Serra" ad Ostia chi è interessato mi contatti via pvt o risponda al topic.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.