|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: lesmo
|
Sondaggio 2 ruote ( moto e scooter ) de " La piazzetta "
Ciao
![]() postate il vostro mezzo ( foto se è possibile ) opp solo descrizione del vostro mezzo a 2 ruote max 3 ![]() Incomincio io Piaggio X9 500 evolution novembre 2004 . 8000 KM Mai un guasto sempre pronta ![]() Davanti a casa oggi 06/08/2005 h 09.00 ![]()
SEGUI LE NEWS DEL MONZA CALCIO Ultima modifica di SpacePG : 06-08-2005 alle 09:23. Motivo: Titolo approssimativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
bell'idea, ma non ci stava meglio in sport e motori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Aprilia sr (o rs???) modello vecchio comunque lo scooter... preso di seconda mano.. non so quanti chilometri ha fatto, non so niente di niente! però gli ho tolto tutti gli adesivi e ho fatto la coda grigio chiaro, perchè il proprietario di prima (mio nonno!
![]() Si capisce che non ci tengo moltissimo vero??? Ciauz! se riesco oggi o domani faccio una foto e posto qua! EDIT Ora che mi viene in mente è l'SR Urban Kid non so se fosse bello o brutto...
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 06-08-2005 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
aprilia SR replica del 1996 nero, l'ultimo della vecchia serie, quasi 28.000km solo manutenzione ordinaria.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bandit 600N, presa il 31 gennaio 2004
![]() ![]() poi ho un kymco b&w 250 del 2002... ma è dal meccanico perchè sono un cretino e l'ho lasciato senza olio, e non ho una foto qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sì piaggio verde petrolio, anni 1991 ancora perfettamente funzionante
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Beverly 500 del '03
20.000 km parabriz!!! navigatore satellitare garmin bauletto kappa 46lt (+stop supplementare) borse laterali semirigide givi per l'inverno: paragambe tucano! pronto per il lavoro e per lo svago!!!!!
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Chivasso (To)
|
Cagiva Mito 125 Seven Speed del 1999
![]() ![]() E' una ex pistaiola un tempo super taroccata, ora è stata rinormalizzata ma è ovviamente senza le strozzature che la terrebbero a 15cv ![]() E' una due tempi quindi è moooolto delicata ![]() Ha il codone monoposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Se si sposta no problem ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Aprilia Rs 125... Mia mia tutta mia...
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
io spero presto una hornet 600
![]()
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao mi sa che ti conosco ... ex ( html ) ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.