|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
spegnimento
Come si imposta windows in modo che quando arresto il sistema si spenga da solo.
Ho provato a cambiare le impostazioni dell all ma tutte le volte mi si ciocca il computer e devo reinstallare il sistema operativo da zero ![]() Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
dipende da che pc e Windows hai...
![]() Se ad esempio è anzianotto e hai il 98, è normale che si comporti così... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Windows xp
Non dovrebbe essere difficile impostarlo con questo sistema operativo ma non ci riesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
No, non è difficile, anche perchè di default dovrebbe spegnersi in auto, dopo che hai cliccato su spegni da start
![]() Cioè, non dovresti toccare nulla nelle ipostazioni di risparmio energetico... |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Il fatto è che voglio sapere come si fa su un computer dove non è impostato.
Non mi interessa se su un pc nuovo c'è gia oppure no |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Nessuno sa aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
evidentemente hai un problema con il bios se ti sciocca il sistema e devi addirittura reinstallare. al massimo prova ad aggiornare il bios e poi vedi che succede
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Infatti, è sicuramente un "problema di scheda madre" che non supporta lo spegnimento diretto.
Come ha detto skirzo potresti aggiornare il BIOS ma è un operazione che io sconsiglio di fare se non in caso di assoluta necessità. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
AMD Athlon xp 1700+ - 512 Mb ram - radeon 9600
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.