|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Rumore strano sulla Xbox
Ciao a tutti,
ieri mi sono comprato la Xbox!!! Era da tanto che me la tiravo, ma appena ho iniziato a giocare a FIFA 2005, la mia nuova console ha iniziato a fare uno strano STOCK STOCK STOCK in prossimità del lettore, non continuo, ma molto frequente...............direi sul molto fastidioso........è normale o è il caso che gliela riporti subito indietro!!!!!! Grazie Giangi69 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
da come lo hai descritto *mi sembra* che sia un problema di lettura dovuto a un disco rovinato. prova con un altro gioco, originale e senza graffi o difetti simili.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi era venuto in effetti il sospetto......, ma lo avevo scartato, perchè il gioco è nuovo ed originale.
Mi son detto........strano......forse è un difetto del lettore che fa fatica a leggere....... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con alcuni dvd (nuovi ed originali) sento un rumore che immagino simile al tuo perchè hanno qualche difetto di fabbrica (tipo le "bruciature di sigaretta").
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Secondo me l'xbox è disgustata dal gioco. A Novembre esce PES5, e c'è già PES4... giocare a Fifa vuol dire essere autolesionisti Comunque provala con un altro gioco, se non fa più quel rumore era colpa del gioco, altrimenti della console. Essendo nuova hai la garanzia, quindi non c'è problema, no? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto la seconda parte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.