|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Nuovi client BOINC moddati 4.45 per WIN
![]() Finalmente sono pronti per essere distribuiti i nuovi client BOINC moddati versione 4.45! ![]() Stavolta i client seti erano praticamente già pronti e ci siamo dedicati di più alclient BOINC. Questa la lista delle modifiche e dei cambiamenti fatti che trovate anche nella pagina del download:
Questa volta per semplificare tutto abbiamo creato anche un pacchetto autoinstallante che fa tutto da se (stile setipack, per chi se lo ricorda), basta dargli la directory di BOINC. NOTA: se il norton o avg vi segnalno un virus nel setup non vi preoccupate, non c'è nessun virus! E' un falso positivo, disabilitate l'antivirus ed installate tranqillamente il pacchetto ![]() Trovate tutti i file per le varie versioni con le indicazioni e le istruzioni QUA _______________________________________________________________________________________________ I dati per l'accesso chiedetemeli in pvt, specificando qual'è il vostro nick su boinc (e non quello qui sul forum ![]() Seguite attentamente le istruzioni di istallazione, perchè noi non ci assumiano la responsabilità di danni a cose / wu / persone ![]() Provate se volete e fateci sapere come va! ![]() _______________________________________________________________________________________________ Grazie come sempre al grandissimo ![]() ![]() ![]() E' stato un bel lavoro di squadra ![]() ![]() ![]() _______________________________________________________________________________________________ Prima di postare domande, leggete tutte le indicazioni / istruzioni / note scritte nella pagina di download! ![]() N.B: lo Spy++ non funziona con questa nuova versione! Nei prox giorni provvederò a togliere l'altro (storico!) topic dal rilievo e mettere questo, aggiungendo le guide anche per linux e mac ![]() Buon scaccolo a tutti con i client MOD di HWU ![]() Ciao, GHz & Vjoke
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 12-08-2005 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ecco perché questo è il Team più mitico del pianeta! complimenti e grazie!
![]() P.S. io però aspetto la prossima revisione dello Spy++ compatibile con questo ottimo Boinc 4.45 ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Gran bel lavoro
![]() C'è però un errore nella guida per l'installazione del pacchetto .zip " Copiare i file boincmgr.exe, boinc.exe le 3 DLL nella cartella di boinc, " 4 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ok, installato e funzionante.
Ora vediam che succede, eheh. Siete troppo i migliori, complimenti per il lavoro. Da quando faccio parte del team son passato da un RAC di 60 a uno di 118, niente confronto alle prestazioni dei "mostri sacri" che compongono il team, ma x me molto. Ciao.
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
BRAVISSIMI COME SEMPRE!!!
Il Comando di flotta comunica che nei prossimi giorni verrà condotto un massiccio aggiornamento dei sistemi di ogni unità della flotta stellare. ![]() ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
I miei personalissimi complimenti al team ma soprattutto a dei signor sviluppatori
![]() ![]() ... con la procedura automatizzata x inserire SETI come servizio vedrò di alzare la "base imponibile" dei PC infettati appena possibile ![]() Ancora complimenti ![]() Gyxx
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Le nuove mod sono eccezionali però ho avuto un problema (già segnalato a chi di dovere) su un p4 3200 nel senso che scaccolava 3 ore ogni wu e terminava con un claimed di 80 circa. Il pc è a posto e non ha nessun problema a parte questo.
Se qualcuno avesse lo stesso problema e lo risolvesse mi faccia sapere come. La cosa strana è che con le vecchie mod rulla abbestia.
#10 |
Member
Città: Roma
|
Che dire... un semplice grazie sembra insufficiente... ...ma in mancanza di idee migliori... GRAZIE! SIETE FORTI!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Allora ho installato su quattro pc i nuovi client...su tre p4 tutto ok su amd
ho avuto il primo problema ... dopo l'installazione il programma parte ma si blocca quando cerca di connettersi al localhost: ![]() cosa può essere? Il pc è in rete con ip variabile non fisso e si connette ad internet tramite un'altro pc con ip fisso. ![]()
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho installato il boinc per amd athlon xp seguendo le istruzioni ma quando cerco di avviarlo mi esce una scritta che mi avverte che questa versione è solo per i membri di questo team e poi si chiude tutto, dove ho sbagliato ?
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
su questo computer ho solo il client di seti, ho provato a reinstallare e adesso si apre ma il client 4.08 mi da sempre problemi e mi ha rovinato 3 WU
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Quando parte lo screen saver poi mi dice che ho Secure Windows Desktop Detected e mi dice di disabilitare la password...peccato che non sia abilitata...non ho nessuna password per entrare in win xp... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Domanda: Ma alla pagina statistc dovrebbe apparire qualcosa? Io non vedo niente neanche cliccando sui pulsanti.
![]() Ultima modifica di olegunnar : 04-08-2005 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Molto probabilmente non vedi nulla perchè è il primo giorno che hai installato questa versione... |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Cremona
|
Problema Mod 4.45
Ciao, ho installato la nuova mod ma sin dal primo avvio la cpu viene utilizzata solo per il 20% e non al 100% come faceva prima...qualcuno ha avuto lo stesso problema????
aiutatemi a risolvere!!! grazie! UPDATE: dopo 60 secondi che il programma è avviato l'utilizzo della CPU scende al 20%...prima è al 100%! come mai??? Ultima modifica di Myjungle : 04-08-2005 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
eccolo
![]() appena avviato devo aspettare nuove WU ![]()
#20 |
Member
Città: Roma
|
Ho installato con successo le nuove mod per AMD su 3 pc che avevano il SW originale non moddato.
Risultato: Rovinate solo un paio di WU (solo quelle in running, mentre quelle in cache sono ok) ![]() Direi... PERFETTO!... ![]() Ehm... Per i PC che già montano la precedente versione moddata e che gira già come servizio basta eseguire il setup della nuova mod oppure bisogna disinstallate tutto e ripartire da capo? Vorrei evitare di incasinare pc non miei... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.