|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Raccolte punti benzina
quali sono i migliori " premi" fra le varie compagnie petrolifere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
La ragazza nel poster.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quale compagnia? quant punti ci vogliono?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
quando scelgo un benzinaio non guardo le raccolte punti....io guardo dove la benzina costa di meno....
e nella mia zona....costa di meno alla ERG....e in + mi danno sempre un gratta e vinci.....puoi vincere piccoli premi subito oppure raccogliere punti.... LA ERG è la migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche la Esso non è male, per i dvd si intende...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io faccio la raccolta punti Q8... non è che ci siano chissà che premi ma se non altro non ci sono scadenze. I premi più "belli" sono anche a pagamento... del tipo: Plasma, 50mila punti + 300 euro...
![]() inoltre alla Q8 ti danno una tessera tipo bancomat per la raccolta punti... niente bollini sfigati almeno. hikari... i dvd si possono prendere anche senza fare benzina... basta avere un po' di faccia tosta col benzinaro ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Bollini sfigati? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.