|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi con masterizzatori Nec e Pioneer
Aiuto !! Ora vi spiego il problema
![]() Io ho installato due masterizzatori, un Nec ND3540 ed un Pioneer 109. Dunque...tutte e due per masterizzare CD non mi danno problemi con nessun software invece: Il NEC non masterizza DVD video o DVD dati con NERO...il sistema va in crash e devo riavviare. Il PIoneer non masterizza DVD video o DVD dati con NERO, arriva messaggio di errore " buffer troppo grande " Per masterizzare DVD video sia con Pioneer che con NEC devo usare solo CloneDVD. Ma il problema è con i DVD Dati...nessun software di masterizzazione me li fa...sempre e solo messaggi di errore....l'unica soluzione è quella di creare un immagine ISO con winiso e poi senza nessuna problema usare o CloneDVD o NERO per masterizzare l'immagine e con entrambe i masterizzatori in questo modo nessun problema !!! Capite pero' che ci impiego lavoro in più e perdita di tempo notevole !!! Secondo voi perchè mi capita questo ? Il mio sistema e Win XP sp 2 Mobo SK8V CPU AMD FX51 Ultima modifica di luke.70 : 03-08-2005 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Come hai collegato i due masterizz ?
su canali EIDE separati ? hai controllato se il DMA è attivo ? ultima soluzione un bel formattone ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusate....il doppio msg
![]() Ultima modifica di luke.70 : 03-08-2005 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Il DMA è attivo Formattare ? naaaaaaaaa..vi prego ..sigh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.