|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15134.html
Da alcuni beta tester emergono problemi di compatibilità tra Internet Explorer 7 ed eventuali programmi di Instant Messanging differenti da MSN Messenger Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
E poi si dice che a pensar male....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ormai chi usa FF non si stupisce delle assurdità di Internet Explorer.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
c'è da dire però che anche Netscape installava un certo AOL Messenger...
Non è solo Microsoft a fare certi giochetti...Comunque non c'è nulla per cui stupirsi, dato che ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
FireFox l'acqua la tira dove voglio io, di questo gli va dato credito.
L'unica cosa che non ho capito è come mai sulla Suse 9.3 dopo aver fatto un aggirnamento mi si chiude in automatico dopo qualche secondo. La uso come server, quindi non è che ci navigo, ma mi rimane il dubbio. boh... Ad ogni modo IE SUCKS FF RULEZ (IE lo uso solo per verificare che mi legga in maniera corretta le pagine che scrivo, visto che è un browser non standard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Raga per favore non ricominciamo con il solito flame FF-IE, questa volta proprio non c'entra nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi, se avete connessioni lente, Opera è l'unico balsamo!
^__- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non commento va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Quote:
![]() anche se sono passato a firefox... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ahahahahahaha...miTTico IE...
peccato che debba usarlo per controllare il sito della banca...FF nn me lo caga proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Originariamente inviato da: Motosauro
Ad ogni modo IE SUCKS FF RULEZ (IE lo uso solo per verificare che mi legga in maniera corretta le pagine che scrivo, visto che è un browser non standard) Io sapevo che una pagina html fatta bene si legge uguale sia su FF che su IE. Al massimo sono le pagine fatte male che si leggono bene solo su IE dato che è in grado di visualizzarle cmq (e io ci vedo una cosa positiva in questo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Funziona su Windows x64?
ciao....
ma questa versione esiste anche a 64bit? ...PS: io comunque non riesco ad usarlo FF, con il tipo di navigazione che faccio l'unico che resiste è ie.... che non mi arriva a 150mb di memoria occupata..... e quindi non capisco perchè dovete dire che FF è il migliore... nell'informatica non esiste il migliore in niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
E che banca hai, quella di Bill? Io ho l'Unicredit e con FF vado a meraviglia ( tramite per ilconto che è sempre in rosso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
Piccola nota: le versioni beta vengono rilasciare proprio per scoprire e testare eventuali incompatibilita', con qualcosa tipo alcuni milioni di applicazioni al mondo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
fek , non prendertela
parlare male di MS&Intel è diventato il trend di questo forum ![]() i ragazzi sono inguaribili
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]() sui siti che trattano layout con css si trova spessisimo il codice da utilizzare + il trucco per farlo funzionare anche su IE ![]()
Who watches the watchmen? Ultima modifica di Arthens : 04-08-2005 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Vuoi parlare male di MS? Esistono decine e decine di ottimi motivi, almeno si sforzino di cercarli. Ma non scambiare un bug chiaro come il sole per chissa' quale piano di conquisto Ti monTo.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
X Arthens
Sistema il Quote plz, sennò sembra che l'ho detto io ![]() Cmq quando scrivo pagine le controllo sempre con OPERA FF e IE (che volenti o nolenti è comunque il più diffuso). Posso garantire che, pur rispettando i dettami del w3c su formattazione e programmazione, IE è quello che dà più rogne. Niente di grave eh! Ma comunque fastidi. X fek Lo so che questo è un bug, e sicuramente sarà risolto; in più con tutto il market-share che FF sta rubando a IE è ovvio che $enorme_ditta_di_software lo abbia migliorato e molto, del resto hanno le risorse più grosse di tutti. Il mio voleva essere un intervento scherzoso, ma ho sbagliato a postarlo, visto che gli animi si infiammano troppo presto su questo argomento. A questo punto direi: ATI+INTEL+IE SUCKS NVIDIA+AMD+FF RULEZZ Lo direi se non fosse che non voglio innescare flame, quindi non lo dico ![]() (una risata ogni tanto aiuta a non prendere queste cose troppo sul serio) [OT] P.S. Ma quando esce BW2? Non sopporto più l'attesa, e voi bastardi spargete filmatini di pochi secondi giusto per farci sbavare GRRRRRRRR. Che tu sappia girerà col CEDEGA? [/OT] Ultima modifica di Motosauro : 03-08-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.