|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ho sviluppato un bench per cellulari in J2ME.
![]() ![]() ![]() Come da topic. Questo è il thread dove gli utenti della sezione Telefonia mettono a dura prova il mio bench e comparano i loro risultati. ![]() Click click Qualcuno di voi ha qualche idea su come migliorare il bench o MEGLIO ANCORA è interessato a partecipare nello sviluppo di FPC Bench? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
azz' un superPI per cellulare
![]() tra un po' tutti a clokkare il nokia ![]() appena ho tempo lo provo sul 3650. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sblantipodi, hai la pazienza di darci 2 dritte qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...73#post9392573 Grazie!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' un benchmark inutile.
Perché invece non implementi qualche algoritmo interessante e realizzi una suite di test? Compressione (di Huffman, aritmentica, LZ77, LZ78, ecc.) Filtri per le immagini (Gauss, Emboss, Threshold, ecc.) Filtri per i suoni (echo, riverbero, ecc.) Ordinamento (Bubble sort, Select sort, Quick sort, Heap sort, ecc.) Ricerca (lineare, binaria, su tree, hash table, ecc.) Crittazione (xor, DSA, RSA, BlowFish, ecc.) Firma (CRC32, Adler32, MD5, SHA-1, ecc.) Trasformate (FFT, DCT, Wavelet, ecc.)
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... e magari anche una suite che faccia la pizza?!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mica devi implementare tutti gli algoritmi di questo mondo...
![]() Ma almeno qualcosa di più utile della classica serie di fibonacci o dei numeri primi... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ho gia' avuto 3 menzioni su alcune importanti testate giornalistiche come Tom's HW. Sicuramente a breve saranno rilasciate nuove versioni + professionali, cio' non toglie che indifferentemente dai tuoi commenti, il bench viene usato anche al di fuori dell'italia e funziona come deve funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho messo in discussione l'utilità del tipo di benchmark usato: è fine se stesso e non serve a niente. Ecco perché suggerivo di implementare e usare altri algoritmi, che normalmente ti ritrovi dentro le applicazioni...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Non credi che non servano a niente i post che stai facendo? Forse lo fai per dimostrare che sei un dottore come ben ci tieni a precisare nella signature? ![]() Ultima modifica di sblantipodi : 09-09-2005 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti ho dato dei consigli: li puoi accettare o meno. Se vuoi unirti alla schiera di quelli che sviluppano inutility, continua pure sulla tua strada Quote:
Attaccarti al contenuto della mia firma non è un argomento utile ai fini della discussione. Anche perché i 22 anni di esperienza come programmatore che hanno preceduto la mia laurea valgono molto di più dell'esperienza accumulata in un anno, da quando mi sono laureato...
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Invece di gingillarvi su meriti/demeriti potreste dare una mano l'altra parte restante degli italiani ad allinearsi a voi.
Io ho questo book della Mc Graw Hill: http://www.hitechshop.it/detail.asp?...dP=2&Pid=32236 è 1 buon libro di Java?! Come da domanda qui: Aiuto: mi serve una guida utile per la programmazione java su cellulari L'obbiettivo e fare un motore di ricerca locale x cellulari che lo supportano. ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-09-2005 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma la smetti di dire baggianate? Trovami un midlet che carichi una JPEG ![]() Io non capisco perche' insisti. Ma hai mai visto un midlet o hai cognizione di cosa sia? Quote:
Prima di dare giudizi pesanti e negativi leggiti un libro sul J2ME. La discussione sta diventando pesante e chiedo scusa agli altri partecipanti. I miei interventi qui sono finiti, scusate ancora. Ultima modifica di sblantipodi : 10-09-2005 alle 13:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
sblantipodi> l'ho scaricata (versione nokia, per il 3650) ma ottengo un "Impossibile installare" quando cerco di installarla.
Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ciao e fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cerca di rimanere in topic.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 12-09-2005 alle 09:15. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.