|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
X800Pro e problema con vecchio gioco..
giocando a Worms World Party ho dei problemi:
il menù va ad una velocità spropositata.. e in quanto a colori fa un po sckifo.. e ingame vedo i vermi arancioni e tutto il resto è nero.. se faccio lo screen con FRAPS questo è quello che dovrei vedere: ![]() mentre quello che vedo io ingame è questo: ![]() che posso fare? si tratta di impostare qualcosa a livello di DX? tipo devo metterle in openGL o altro.. amche il fatto che l'acqua o le nuvole si muovono ad una velocità incredibile.. a cosa può essere dovuto? gioco originale, ultima patch installata e ho i driver Omega basati sui 5.6 ATI. grazie mille EDIT cambiato i driver ora ho i 5.7 ATI ed ho risolto il problema della velocità.. ora è tutto ok, ma si vede ancora come prima.. è ingiocabile.. che sarà?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si tratta di attivare il vsynch dal pannello di controllo ati e di impostare la luminosità all'interno del gioco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho l'ATI Catalyst control center come lo attivo?
PS il tutto se abbasso a 640x480 come risoluzione funziona.. aiutatemi ad abilitare il Vsinc e a capire come impostare la luminosità.. grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la risposta al problema è questa:
that often happens when you have multi-screen support enabled ora la mia domanda è: come disabilitp il multi screen? grazie..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.