|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quanti giorni di ferie?
Con il comunicato di quest'oggi la mia giornata ha preso un senso diverso!
Qualche vacanzina pagata in più! Voi come siete combinati??? P.S. Io sono Enzo ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 09-02-2019 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io 21
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io me li conservo per andare a panama a dicembre
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Solo 7gg
![]() Barcellona... Poi gli altri per le sciate d'inverno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
già fatto Maldive a giugno (yeah!) e a settembre altra settimana (pensavo grecia o da qualche parte nel mediterraneo...) mentre ferragosto a Venezia!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
in ferie dal 12 al 28...e visto che lavoro qui da solo da qualche mese direi che sono strafelice
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In ferie dal 15 al 22. Ferie forzate visto che l'azienda chiude e non ho le chiavi, altrimenti farei pure quella settimana
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bene allora mi è andata di lusso il 5 agosto è l'ultimo giorno di lavoro e ci ritorno lunedì 29! Bene bene! In effetti mi hanno dato una settimana in più!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
dal 14 al 26 agosto, starò qui in Sardegna, al massimo scrocco una settimana di barca ad un amico...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho 26 giorni di ferie all'anno che posso prendere quando voglio, ma è molto difficile che ci diano più di due settimane di fila.
Quest'anno ho fatto una settimana di assoluto riposo a luglio e poi le prime due di settembre. Vado una settimana con mia moglie a trovare un amico che si è trasferito alle Canarie da qualche anno.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Caro enzo, io sono messo come te..
![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
dalle 18.30 del 12 agosto alle 8.30 del 5 settembre... anche se si vocifera di un possibile "anticipo" al 10 agosto della data di inizio per mancanza di ordinativi (cinesi di m*rda!)...
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
dal 29 luglio (domani!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
stralusso:
23 dicembre-> 16 gennaio: Australia 24 giugno->4 luglio: NY, Usa 5 Agosto->22 Agosto: Japan quanti gg di ferie mi son fatto quest'anno? troppe... ![]() Ciao SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Ferie forzate perché la società chiude 2 settimane.
Le ultime due di agosto. Se pensate che ho cominciato a lavorare il 1° luglio... ![]() ... ma ho talmente bisogno di lavorare che mi farei tranquillamente anche quelle due... ![]() Probabilmente non andrò da nessuna parte: starò a casa a schiattare dal caldo... al massimo vado sul terrazzo a prendere il sole ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() ![]() :invidia_esagerata: ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
7/8gg ogni mese/mese e mezzo
![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.