|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
AIUTO ACQUISTO PORTATILE DJ CONSOLE
Saluto a tutti i frequentatori di questo ottimo forum....
...vorrei un consiglio per un portatile che vorrei acquistare: elenco le caratteristiche che mi servono: centrino ( frequenza buona) 512 di ram minimo 60 gb di hard disk schermo da 15"4 scheda video dedicata( non per giochi) almeno 4 usb card reader Inoltre voglio fargi girare BENE la hercules dj console...anzi se qualcuno la usa, son ben accette delle impressioni. Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
evita Acer
Io mi orienterei su Asus o Dell eviterei categoricamente Acer vai su http://blog.nicolamattina.it/?p=73 e controlla...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
|
La famiglia degli HP Pavillon 7135 - P4 3400 Mhz - ATI X600 128Mb - 512 o 1024 Mb RAM espandibile fino a 2Gb - HD 100 Gb -
Il P4 consuma più WATT ma zeppa di più, e poi per suonare hai bisogno di un processore che non ha buchi, i low voltage (cioè i Centrini) sono pensati per le robe da ufficio, non per chi lo usa con mp3 e simili in modo intensivo. Inoltre un HD capiente ti consente di memorizzare roba a volontà e installare programmi SODI come il Cubase o altri simili (w la creatività). Se scalda un po' più del Centrino non prendertela perchè vieni ripagato in prestazioni senza compromessi. La batteria dura meno, ma chi si fida a usare un portatile senza corrente durante uno spettacolo come un mix??? Saluti & buon campionamento.
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
L'hd capiente lo trovi su qualsiasi notebook mica solo sui P4 Quote:
A questo punto se andiamo sulle serie desktop replacement e' decisamente meglio un AMD che, scaldera' sempre piu' di un centrino, ma i P4 li sotterra tutti. Se il budget e' alto centrino e' decisamente da evitare Ve lo dico io che ho un centrino da oltre 1700 euro.. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.