|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PEUGEOT 207
autoscoops.be
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
a me sembra una minkiata..la fiancata solo leggermente rimaneggiata nei sottoporta è identica alla 206 (avendola la riconosco abbastanza facilmente) così come parabrezza e tetto...boh x me l hanno sparata....certo così non è malvagia anche se il nuovo corso Peugeot con quei musi li nn mi piace affatto.
Ciao, Ale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sai i moscerini che raccatti con quella mascherina?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
molto discutibile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Nella 206 imho la mascherina sembrava la bocca di uno squalo, era aggressiva e fichissima, perchè adesso hanno fatto sta specie di "sorriso" che la fa sembrare una macchina dei cartoni animati?
Per il resto mi piace molto, ma sto frontale mi lascia perplesso... ad ogni modo ho la 206 e mi piace da morire, non solo come linea, ma anche come interni, motore (1400hdi) e tutto il resto, per cui quella potrebbe essere la mia prossima macchina... ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a parte la bocca enorme che non mi piace,avete qualche interno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
vista da davanti sembra un pazzo che ride...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
posteriore bruttino...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Come interni mi sembrano migliorati molto, come estetice direi che è stato fatto un bel passo indietro pur di farla somigliare alla 307
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
bleah, preferisco la vecchia 206
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche io possessore di 206...dal '99!
Il muso non mi piace per nulla, quella bocca mi ricorda uno squalo balena che cerca di inghiottire un surfista completo di tavola. Meglio quello "vecchio". Non capisco il mezzo cofano ed il marchio gigantesco a mò di naso. Ha perso invece la presa d'aria copiata dalla Twingo.Non mi ha mai entusiasmato più di tanto. Il profilo invece è al 90% invariato dal modello del '98.Belle le maniglie delle portiere, belli i passaruota anteriori e posteriori, carino il disegno delle "minigonne" e orrendi gli specchi appesi in quel modo alle portiere con il braccio grosso e tozzo. Il posteriore non si vede bene, però sembra accettabile. In sostanza ha perso tante linee curve che rendevano sensuale il vecchio modello (e ve lo dice uno che si erotizza mentre passa la spugna bagnata lungo la carrozzeria... Gli interni, per quel poco che si vede, sono derivati anche qui dalla 307 e devo dire che preferivo le curve del cruscotto vecchio. Non ha più neppure i fantastici sedili anatomici. Bah! Spero sia un fake, o comunque un esemplare di test o preserie. IMHO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

///
/// Sehnsucht
<<