|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Software per ciclisti
Ciaoa tutti qualcuno di voi è appassionato di ciclismo? sto cercando un soft che mi gestisca le uscite immettendo la distanza percorsa, velocità max e media etc.
Sto, inoltre, cercando un soft che mi permetta di creare degli itinerari adoperando le strade statali e, in ogni caso, strade di minore importanza, tipo autoroute per intenderci, però con uno spiccato taglio per le strade statali e comunque minoritarie. Ciao e grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
x gli appassionati di ciclismo ti segnalo teogros, lui poi ne conosce altri (c'erano anche dei 3D di "ciclisti", magari prova a cercarli in o.t./sport)
se lo pratichi sempre non lo so, in quanto sapevo che doveva pedalare "altro" ![]() ![]() anche x i software non so dirti, prova a mandargli un pvt, vacanze e "altro" permettendo ti risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Grazie mille ESSEGI ho già preso contatti con il 3d aperto sul forum
![]() Ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho cercato la discussione ma non l'ho trovata.
Mi passi il link? Anche a me interessa quel software. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.