|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[MI-PR-PC] Console e tanto altro ! Nuovi giochi in vendita.
Ciao a tutti,
il primo prodotto che vendo è un Game Cube con utilizzo di 8 ore reali, color viola con Pad, accompagnato da i seguenti titoli: - Metroid Prime. - Metroid prime 2 Echoes, ( Gioco mai inserito nella Console ).Venduto ! - Tales Of Symphonia, ( Gioco mai inserito nella Console ).Venduto. - Viewtiful Joe. - Sonic Mega Collection. - Virtual Striker 3. Il tutto alla cifra di 150 €, con scatola e libro dìistruzione sia della Console che di tutti i giochi. Secondo prodotti sono alcuni titoli per X-Box, con scatola e istruzioni e i vari tagliandi per utilizzo gratuito X-Box Live: - James Bond 007, Everything or Nothing 10 €.Venduto ! - Beyond Good And Evil 10 €.Venduto ! - Broken Sword The Sleeping Dragon 8 €. - Dead Or Alive 3 8 €. - Enter The Matrix 5 €. - Grabbed By The Ghoulies 10 €, ( Gioco mai inserito nella Console ). - Halo 2 20 €. - Max Payne 5 €.Venduto ! - Moto Gp Ultimate Racing Technology 2 10 €. - OutRun 2 8 €.Venduto ! - Projcet Zero 8 €. - Panzer Drago Orta 8 €.Venduto ! - Shenmue II 8 €. - Toca race Driver 2 15 €.Venduto ! - Voodo Vince 5 €.Vebduto ! In totale prendendo tutti i giochi sarebbero 138 €, aquistandoli tutti li farò pagare solo 100 €. Terzo prodotto sono giochi per il PC, ovviamente originali con scatola e manuale d' istruzioni: - Colin Mcray Rally 4 8 €. - Fifa Football 2005 10 €. - Homeworld 2 10 €. - Pes 3 8 €. - Scudetto 4 5 €. - The Simsons Hit And run 8 €. - The Sims 2 18 €. - Vampare Bloodline 10 €. - Worms 3D 8 €. - Xpand Rally 10 €, ( Gioco mai inserito nel Pc ). Il totale sono 95 €, prendendoli tutti farò 80 €. Posso consegnare a mano a Milano, Cremona, Parma, Piacenza, Reggioemilia, e dintorni, alcuni giochi sono mai utilizzati, e in ottimo stato. Le vendite sono dovute ad un impellente bisogno di soldi, per via di un arrivo inatteso, mia figlia.. Ultima modifica di Pilot Pro. : 29-07-2005 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
nn mi serve niente, ma cmq benvenuta alla piccola!
e anche al papà qui sul forum
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Eventualmente quanto vorresti per il solo Tales of Symphonia (consegna a mano a Milano)?
Versione PAL - ITA, giusto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quanto mi fai tales of symphonia + s.s. in raccomandata?
Ps: naturalmente nel caso di versione pal - italiana. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
auguroni x la bambina
se spedisci sono interessato a tales of symphonia e forse shen 2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
In che condizioni è the sims 2? Quanto mi faresti s.s. incluse?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Forse interesato a 007 e a Grabbed by the Ghoulies per xbox
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (tv)
|
Anche io forse interessato a The Simsons Hit And run.
Effettui spediz? se si quanto mi fai in tot. Ciauz e auguroni per il pargolo!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Allora the Sims 2 e praticamente nuovo come tutti i giochi che vi ho proposto.
Per la spedizione dovete spiegarmi bene come funziona, e come arrivano a me i soldi, una volta fatto questo spedisco tutto quello che volete.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un pm ora te ne mando un'altro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ragazzi spedisco con raccomandata, il pagamento lo potete fare ricaricando la mia PostPay..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
ribadisco:
volevo sapere se tales of symphonia è in italiano e quanto me lo metteresti. e tales + shenmue 2 ?? thx |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Per Macche allora Tal. è in Italiano, e te lo venderei a 25 €, con Shenmue II 32 €, comprese S.S. ovviamente..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pilot se vuoi io ci sono per concludere per Tales of Symphonia.
Hai Pm... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Per questi giochi Xbox?
Ti vanno bene 30 euro con spese di spedizione in raccomandata comprese?
- Max Payne - OutRun 2 - Panzer Dragon Orta - Voodo Vince Acquisto solo giochi originali completi di tutto (non versioni promo). Se così fosse mandami in pvt i tuoi dati che possiamo concludere. Fammi sapere. Grazie.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Asti
|
interessato a metroid prime 2 pal e tales of synphonia
quanto mi faresti in raccomandata?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 Ultima modifica di Thunder01 : 28-07-2005 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
In coda per:
- Moto Gp Ultimate Racing Technology 2 10 €. - OutRun 2 8 €. - Toca race Driver 2 15 €. quanto per questo blocco?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Nuovi giochi in vendita
Nuovi titoli che vendo:
- PGR 2 15 €. - PGR 1 8 €. - Burnout 2 8 €. - Burnout 3 18 €. - Ninja Gaiden 25 €. - Metal Slug 3 15 €. - Gta Double Pack 25 €. ( Mai usato ) - Splinter cell PT 15 €. - Soul Calibur II 10 €. - Dead or Alive 2 Ultimate 28 €. - Pes 4 20 €. Vendo anche modem Ethernet per X-Box Live a 20 €. Vendo anche giochi per Game Boy Advance: - Metal Slug 20 €. ( Mai usato ) - Sonic 15 €. Ultima modifica di Pilot Pro. : 28-07-2005 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Lascio
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

Trattato ok con: !ç£m@N skullboy Fibo