|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Utility per pulire il registro di windows, qual'è il migliore?
l'importante è che sia un programma che non faccia danni nel registro altrimenti addio pc!
ciao a tutti!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
io ne uso due in combinazione tuneup 2004 e super rabbit (quest'ultimo è molto soft comunque)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
RegSupreme 2.0 e CCleaner.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ovviamente jv16
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...Probabilmente i problemi derivavano dal rinnovamento dell' interfaccia che, rispetto alla versione vecchia,lasciavano un poco "spiazzati"..Ho trovato questo con la ricerca...Ho letto cosa ne pensa Ciaba(
![]() ..In definitiva il mondo è bello perchè è vario... ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 26-07-2005 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona
|
in definitiva qual'è l'utlity migliore/più sicura con procedure completamente automatizzate? ...in particolare parlando dei programmi Macecraft soft dovendo fare l'acquisto è meglio regSupreme oppure il regCleaner integrato in jv16...oppure sono la stessa cosa? e tuneup 2004 com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io ho installato la "trial"...solo che ha un aspetto un po' troppo "giocattoloso": ci si può fidare a fargli fare tutti i cambiamenti del registro che vengono fuori da una scansione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 27-07-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
-HKEY_CURRENT_USER\Software -HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE e nella cartella programmi ...questo per alcuni è un difetto mentre io lo considero un pregio dato che è indice di software di pulitura nn troppo aggressivi, che sono ben peggio di alcune chiavi lasciate nel registro. ...è sempre bene darci un'occhio. Quindi, riassumendo:jv16 e TuneUp sono un ottima accoppiata. Ultima modifica di Ciaba : 27-07-2005 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora mi sa che acquisterò una licenza di TuneUP 2004...usandolo un po' mi sembrava fin troppo facile da usare (e la funzione 1 click manteinance è veramente il massimo della comodità), ma se mi dite che questa facilità non va a pregiudicarne l'affidabilità e la sicurezza allora ne acquisterò una licenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
...della funzione 1 click manteinance nn so che dirti, richiede IE 4 almeno installato...ma dato che per ovvi motivi di sicurezza IE l'ho eradicato dal sistema nn ho mai avuto la fortuna di provare, ......ergo tutto manuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non è che tuneup sia proprio il massimo...dopo aver disinstallato Kaspersky ho visto che c'era ancora la cartella KAV in programmi
così ovviamente ho pensato che c'erano pure delle chiavi di registro...dopo aver pulito con tuneup le chiavi riferite a sto programma c'erano lo stesso insomma ho dovuto fare pulizia manuale per toglierle...considerando che tuneup non è nemmeno freeware non mi convince per niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.