Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2005, 00:42   #1
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Mouse MX700 Logitech molto strano

allora èa da qualche giorno che sto mouse mi sta facendo impazzire

in pratica non mi carica più le batterie

lo metto nel ricevitore la notte e vedo che lampeggia il verde quindi in teoria si sta caricando ma allo sveglio(ora di pranzo ) è ancora lì che lampeggia di solito ci metteva pochissimo a caricarsi e spegnere il led verde sul mouse invece ora appena prendo il mouse qualche min e vedo lampeggiare il rosso

ho provato con "stesse" batterie delle mie cuffie wireless ma nada..ricarico le batterie del mouse sulle cuffie e vanno

ho provato di tutto l' ho pulito i connettori sul ricevetore sono ben esposti

però stase controllando ho visto che su un connettore del ricevitore ha la superficie ruvida..cioè sembra che si è tolta la vernice dorata..infatti è ruvida e non sembra proprio una macchia

qualcuno ha avuto sti problemi?

grazie
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 15:07   #2
bronx
Member

L'Avatar di bronx

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (tv)
Ciao
Anche io ho avuto il medesimo problema dopo appena 1 anno e mezzo di uso, tutto e cominciato con il tuo medesimo problema in pratica il mouse non ricaricava le batterie se non in rari casi dopo averci perso molto tempo per trovare la giusta posizione, infatti pensavo che il tutto dipendeva dai connettori.Per tirare avanti ricaricavo le pile con un ricaricabatterie fino a quando una mattina mi ha lasciato del tutto ,all inizio pensavo fosse un problema di riconoscimento con winzoz,poi ho pensato alle batterie scariche, infine ho avuto conferma aprendolo in pratica sotto il logo logitech un piccolo chip scaldava come un forsennato e emanava un forte odore di bruciato.
Ora non so se possano essere state le batterie ricaricate con ricaricatore e non tramite il mouse stesso , ma ho trovato un altro 3d in cui un utente ha avuto problemi col ricaricatore e si è fatto sostituire l' mx 700 con un mx1000 (il 700 è fuori produzione).
(nel mio i connettori sono perfetti dorati come nuovi, non ho capito da dove arrivi il problema, forse ti ho messo ancora più confusione in testa sono solo certo che proverò a farmelo sostituire direttamente dalla logitech)
Ciauz
Old 26-07-2005, 20:25   #3
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
azz anche il mio ha un' anno e mezzo o giù di lì preso il kit tastiera+mouse gennaio 2004 bah

cmq sono ancora indeciso tra l' mx518 e mx1000

per ora ricarico le batterie nelle cuffie

poi ho visto che ci sono dei crac kattarno ad un connettore del mouse
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 00:23   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da bronx
Ora non so se possano essere state le batterie ricaricate con ricaricatore e non tramite il mouse stesso , ma ho trovato un altro 3d in cui un utente ha avuto problemi col ricaricatore e si è fatto sostituire l' mx 700 con un mx1000 (il 700 è fuori produzione).

mi sa che conviene tentartela
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP