|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dice:"Ce odiano..."
Strano
![]() ![]() ![]() Ma voi riuscite a comprendere questo edonismo catastrofista? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Non penso sia tanto differente da chi si faceva fotografare sulla spiaggia con i cadaveri dello tzunami, no?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi ripeto....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Cazzo ma cosa avete oggi?
Vere o non vere non importa. Si può discutere del voyeurismo da catastrofe, quello si. Esiste purtroppo. Se la discussione va vanti così bene, atrimenti chiudo qui, ditemelo chiaro e tondo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Importa eccome, a me pare quantomeno "poco serio" che un giornale pubblichi foto taroccate per enfatizzare le notizie, le foto autentiche mi sembravano più che esplicative, solo che purtoppo mancavano del pathos necessario a quanto pare...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
comunque non ho capito il titolo del thread.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Roma si dice "a noi Italiani ce odiano"... estendo il concetto a "a noi occidentali ce odiano"... e non stupiamoci del perchè LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
aaah! beh in questo caso non me ne stupisco. anche se è più o meno un istinto naturale in certi casi ci si dovrebbe proprio trattenere...anche perchè secondo me oltre alla figura dei menefreghisti si fa anche quella dei perfetti idioti. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma dai ma invece di baciare a terra di essere occidentali...........
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Al lupo Al lupo..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
boh, a prescindere o meno dall'autenticità, sicuramente ci saranno persone che lo fanno... ma non mi stupisco molto, dopo che ho visto un giapponese al louvre riprendere tutto dalla telecamera senza mai vedere ad occhio nudo...... tanto valeva vedersi un filmino a quel punto
a parte le facezie, se un sito come ogrish ha così tanti accessi, la gente non sta tutta apposto..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
le avrei fatte anche io se mi fossi trovato lì
voi no?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Aggiungo: Notate le lettere dell'insegna in alto.. a me paiono strane... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quando uno vede un incidente è portato a rallentare, sempre. E' istinto, ce lo portiamo dietro dalla preistoria: ci fermiamo ad osservare una situazione di pericolo per identificarla e per trarne informazioni. Lo stesso meccanismo istintivo che ad un cattivo odore ci fa arricciare le narici (tentiamo istintivamente di chiuderle) o ci fa sbarrare gli occhi davanti ad una situazione che desti sorpresa (istintivamente tendiamo a mettere meglio l'immagine a fuoco sulla retina). Ovvio che dopo un millisecondo riacceleriamo per non ostacolare il traffico e per non fare come "quelli che si fermano a guardare". Ma qui è già subentrata la mente "ragionevole" a sostituire quella "istintiva". Però la prima reazione è proprio quella descritta, assieme ai motivi. Io non mi sarei mai fatto fotografare sullo sfondo di una tragedia. Ma l'avrei fotografata comunque.
Ultima modifica di Northern Antarctica : 25-07-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
...bah... - CRL -
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.