|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
[Bari] Router ADSL wireless + dongle USB wireless
Cerco:
Router Wireless ADSL (meglio 54Mbps, ma va bene anche 11) Dongle Wireless USB (idem, meglio 54, bene 11) MOLTO, MOLTO favorito lo scambio a mano ciax Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Chiavetta USB Wireless Asus WL167G, confezione completa con prolunga, laccetto, adattatore usb orientabile, cd drivers (sul sito Asus ci sono pure quelli per Linux) e manuale, meno di 2 mesi di vita, garanzia presso Essedi. 30€ spedizione in raccomandata compresa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei budget massimi sono (spese di spedizione comprese): 90€ router 25€ dongle 110€ kit completo ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Beh, includendo le ss nei 30 alla fine la mia chiavetta ti viene su quella cifra (sicuramente come peso e dimensioni va oltre la raccomandata standard da circa 3€, forse per la spedizione arriveremo appunto sui 5€ quindi la chiavetta la paghi 25 alla fine).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bisceglie (BARI)
|
Io a 90€ darei il mio kit tiscali wireless 11b...però devo vedere prima la situazione money...nn sò se ce la faccio a comprare il nuovo...ti faccio sapere se ti interessa...ciaooooooo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato un netgear 54Mbit a 109€. Mi daresti qualche dettaglio sul tuo? ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Il mio c'è l'ha il dongle usb... Sto cercando un 11g in quanto fidati...l'11b è una lumaca... Se devi solo navigare da due postazioni differenti l11b è più che sufficiente...ma se devi fare passaggio dati tra i due pc con l'11b ti triti i maroni... Prima di cederlo vorrei trovare un router testato e solido quanto il mio su emule... Se ti interessa fammi sapere che cerco un router per me... Ciaoooo... P.S: ho postato sull'altro tuo tread per la scheda madre...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.