|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Xp home non entra in Xp Pro
Ho fatto una rete wireless.
A computer desktop con XpPro collegato al router tramite sk rete. B notebook XpHome collegato wifi C notebook XpHome collegato wifi Tutti vanno su internet...OK B e C si vedono e scambiano files...OK A vede B e C e i files condivisi...OK B e C non vedono i files di A.....NOOOO B e C pingano A,ma al momento di entrare esce il fatidico messaggio "non si hanno autorizzazioni necessarie..." Su tutti ho fatto gli stessi passaggi della creazione guidata di una rete. Non ditemi che devo mettere account uguali,perche' B e C si vedono anche senza account uguali. Su tutti l'account guest e' disabilitato. Come posso risolvere?!? Devo almeno condividere la stampante che e' collegata ad A. Aiutatemi vi prego...siete la mia ultima speranza! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Comino Beach
|
allora..
vai sul fisso "A" e vai su una cartella condivisa in rete a questo punto da proprietà, condivisione (occhio che devi togliere utilizza condivisione semplice-consigliata vai su autorizzazioni aggiungi all'elenco everyone e dagli il controllo completo ;-I "Free Kevin" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ieri sono stato 8 ore a perdere la testa Fortunatamente la notte ha portato consiglio. stamattina ho trasformato gli account da limitato ad administrator e in tutti gli account ho tolto le psw. Sto parlando del fisso "A". ora riesco a entrare... peccato però che devo autorizzare tutti gli account di A grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Hai provato a disabilitare la condivisione file semplice?
Hai cambiato le autorizzazioni ntfs anche sull' home? La condivisione file semplice ti consentiva di entrare come guest, lhai disabilitato giusto? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.