|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Terrorismo:"Se non vi convertirete perirete tutti"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Socci sembra fare la caricatura di se stesso
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Comunque io sono rimasto un po' di sasso: qua non parliamo di una predica, ma di un fondo su di un quotidiano politico. Spero domani in Teodori
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
a me la faccenda di civitavecchia puzza parecchio,chiussà che hanno combinato
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
niente di nuovo sotto il sole vedo
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ferrara e Belpietro oggi sono rimasti buggerati da Socci, non si sono messi d'accordo bene a chi toccasse dare lo spazio al buon Antonio. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Chissà perchè sto tizio me lo immagino come un vecchio barbuto che va in giro per le strade tenendo un cartello con su scritto: "Convertitevi, la fine è vicina!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Boh, leggendo queste cose mi verrebbe da pensare che allora l'Ateismo comunista era il minore dei mali se la vera e propria "catasfrofe" dovrebbe arrivare adesso che non c'è più.....il che è un po' singolare dal punto di vista religioso.....e non solo.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma, ad essere sincero, non riesco proprio a leggervi un messaggio chiaro personalmente non vedo un eventuale attacco catastrofico come una punizione divina contro l'Europa che si allontana dalla fede per concedersi alle distrazioni terrene. ci deve essere, da parte dei cristiani, un impegno per la pace sia attraverso la preghiera sia tramite l'applicazione degli insegnamenti di Gesù. questo è il messaggio che doveva dare Socci e che non ha trasmesso. non vi è tuttavia solo la minaccia del terrorismo. c'è il rischio di un cambiamento culturale significativo dell'Europa che nega le radici cristiane e rischia di venire "colonizzata" dall'islamismo. non succederà tra 10 anni e nemmeno tra 20, ma in un futuro più lontano chissà. per evitarlo servono la conversione, la conoscenza della propria fede, la preghiera. tuttavia Socci non lancia nemmeno questo monito. lo ripeto, proprio non ho capito di che cosa voleva parlare... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
edit: uff. si parlava di cattolicesimo :|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Comunque la frase più bella è "Se non vi convertite perirete tutti!"
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Socci è la caricatura di se stesso.
Mi ricordo ancora la puntata "mitica" di Excalibur dei suoi mille PERCHE? ... poi infatti lo hanno silurato. LOL |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
"SOCCI MI DEVI FARE SANTA LACIA"
"Ma Lucia è già santa" "TI HO DETTO LA CIA" "Ah la CIA, l'organizzazione, ma non è possibile e poi io non sono Socci" "TU PARTORIRAI CON DOLORE!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

).
Since Nov-2003