|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Car HI-FI] Griglia per subwoofer
Io e un mio amico stiamo da tempo cercando su internet qualche sito che venda delle belle griglie da mettere sui nostri sub, ma per ora con scarsi risultati
qualcuno di voi conosce per caso qualche sito, oppure può darmi una dritta su cosa cercare su ebay (visto che non ho la più pallida idea di come si dica griglia in inglese, ho provato con grid ma nada ) ?Thx a tutti giù da ora Cya
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
si dice grill furbone!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
azz che liscio clamoroso
thx mille
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Che ne dici di questa? By Kicker.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

) ?
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~