|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
primi problemi con la mia 5700 go
ciao a tutti!
qlk di voi sa a cosa potrebbe esser dovuto!? il mio pc è un acer aspire 1524 con athlon 64 3400 e win xp e la skeda video è una nvida geforce 5700 do con 64 mega e driver originali del produttore... questo perchè sul sito della acer di driver nuovi proprio non ce ne sono... qk consiglio anche x cio!?!? grazie mille ciauZZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Può dipendere anche dal game..cn quali hai riscontrato sti problemi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
need for speed underground2 sopratutto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti conviene downloadare gli ultimi driver nvidia,i 77.76.Vanno alla grande e il tuo pc nn avrà più problemi..fidati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Succede anche a me sul mio aspire 1524.
Ho trovato anche la causa: la temperatura. Ho installato infatti il rivatuner e tramite il monitor della temperatura, sono riuscito a stabilire che quando questa raggiunge il valore di soglia impostato nei drivers (se non sbaglio 105°C), se non ricordo male la GPU scendeva di frequenza per raffreddarsi, per poi riprendere la frequenza originale. prova ad installare il rivatuner e a monitorizzare la temperatura.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie!
purtroppo ad aggiornare i driver ho provato, xò non mi è possibile installar il tutto perchè mi da sempre un errore del tipo "hardware non correto o non compatibile" (scaricando i driver dal sito nvida!) grzie ciauZZ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La mia GeForce go 5700 go si è invece skiantata dopo poco più di un anno....
Sembra che l'abbia fatto apposta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.