|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
[RICICLICO] Fate la raccolta differenziata?
Fate la raccolta differenziata? io si e mi sento ambientalmente a posto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il mio comune è all'opera già da molti anni ... ma ormai tutta la prov di varese se non erro lavora abbastanza su questo fronte.
Io faccio del mio meglio. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io si da molti anni
nel 2004 il mio comune ha raggiunto il 48% dei rifiuti totali |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anche da me si pratica ormai da 2 anni...però ultimamente stanno rompendo le balle oltre il limte...insomma lavare la spazzatura prima di buttarla m isembra un poco ridicolo...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
insomma a casa capita spesso che si usino piatti e bicchieri di plastica per averne meno da lavare....con la raccolta differenziata dovresti lavarli(anche se si tratta solo di una lavatina leggera)...per questo capita spesso che anzichè selezionare la spazzatura dopo averla lavata e sistemata nelgi appositi contenitori si butta tutto in un comune sacco dell'immondizia e via nei cassonetti del paese adiacente |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
No non la facciamo e non conosco nessuno che la faccia.Il fantastico mondo di Napoli
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la facciamo da qualche anno, ora credo che anche nella mia zona sia diventata obbligatoria... questo vuol dire che se ti beccano a buttare plastica nell'immondizia "normale" possono multarti, era ora!
C'e' solo una cosa che mi sta terribilmente sulle balle della raccolta differenziata: iul fatto che i contenitori abbiano l'apertura "a misura di bottiglia", costringendoti a buttarle una per una... cosa che tra l'altro diventa ancora piu' laboriosa, se come sarebbe opportuno fare uno getta le bottiglie gia' "schiacciate"...
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
La faccio eccome!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
La faccio....ma non ho intenzione di mettermi a lavare la spazzatura in futuro....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq pure prima dell'obbligo in casa mia si separava sempre vetro,lattina, carta e plastica. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 21-07-2005 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
va la va la lollone studia che stasera passo alle otto e un quarto... cmq non riciclo nulla... solo le donne!!! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
gli esseri umani si potrebbero riciclare?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
certo
comunque non riciclo solo per pigrizia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la facciamo da parecchi anni ormai... sicuramente da prima del 1999.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Lollosissimo il titolo, "fate la raccolta differenziata?" --> thread [RICICLICO]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.