Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 10:17   #1
albanissia
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
BFG 7800GTX ARTEFATTI AIUTO

Scheda NUOVA pagata un ira di dio Ho artefatti e righe verticali su tutto lo schermo sulla schermata di Windows XP ,i driver sono i 77.50 ,le frequenze della scheda sono a default ,non ho overclokkato NIENTE . NON HO SCONTRINO NE' RICEVUTA Il tipo che me l'ha venduta ,non l'ho presa in negozio,SI GUARDA BENE DAL RISPONDERE
ESISTE un centro assistenza BFG in Italia a cui mandarla? QUALCUNO?
GIURO CHE LA SPACCO
albanissia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:20   #2
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da albanissia

NON HO SCONTRINO NE' RICEVUTA Il tipo che me l'ha venduta ,non l'ho presa in negozio,SI GUARDA BENE DAL RISPONDERE
brutta storia
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:25   #3
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
in europa nn dovrebbero esserci ste schede, sono importate dal mercato americano

All BFG graphics cards are fully supported by BFG Tech's Lifetime Warranty and 24/7 free technical support.

BFG Garanzia
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:47   #4
albanissia
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da emax81
in europa nn dovrebbero esserci ste schede, sono importate dal mercato americano

All BFG graphics cards are fully supported by BFG Tech's Lifetime Warranty and 24/7 free technical support.

BFG Garanzia
grazie ,provo a mandargli un email con tutti i dati della scheda ,comunque rischio se va bene di doverla spedire in nord America ?
MAMMA MIA PER RISPARMIARE qualcosa CHE C@ZZATA che ho fatto
albanissia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:56   #5
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Non avendo nè scontrino nè ricevuta puoi avanzare di fare tanta fatica nel richiedere un RMA diretto. Ovviamente vogliono un documento di acquisto regolare.
Old 20-07-2005, 11:28   #6
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
E tu acquisti senza scontrino?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 11:41   #7
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Se il negoziante vuole aiutarti, basta che tiri fuori uno scontrino dal suo rotolo, e ti faccia una fotocopia.

Io personalmente non lo faccio, è una cosa vietata dalla legge ecc ecc ... ma considerando che l'haio comprato senza scontrino non penso che il tizio si farà qualche scrupolo
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:25   #8
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Scheda NUOVA pagata un ira di dio Ho artefatti e righe verticali su tutto lo schermo sulla schermata di Windows XP ,i driver sono i 77.50 ,le frequenze della scheda sono a default ,non ho overclokkato NIENTE . NON HO SCONTRINO NE' RICEVUTA Il tipo che me l'ha venduta ,non l'ho presa in negozio,SI GUARDA BENE DAL RISPONDERE
GIURO CHE LA SPACCO
L'hai comprata su ebay ? Perchè attualmente ci sono 2 venditori che la vendono di quella marca , uno è serio penso , l' altro un po meno nonostante entrambi abbiano molti feedback.
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:26   #9
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:

GIURO CHE LA SPACCO
Chi più spende meno spende !!!

Non per allarmarti , ma credo che tu sia stato vittima della classica SOLA..(pacco) ...
Se riesci , prova ad installare il coolbit e nell'overclock 3D prova ad abbassare le freq di Vram prima e gpu poi : se riesci a far sparire gli artefatti sai qual'è il danno....chissà che non basti un po di artic silver

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:27   #10
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
Originariamente inviato da johnson
Se il negoziante vuole aiutarti, basta che tiri fuori uno scontrino dal suo rotolo, e ti faccia una fotocopia.

Io personalmente non lo faccio, è una cosa vietata dalla legge ecc ecc ... ma considerando che l'haio comprato senza scontrino non penso che il tizio si farà qualche scrupolo
Non credo che la sua "transazione" sia avvenuta in un negozio... immagino che ci sia lo zampino di eBay..

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
Old 20-07-2005, 12:46   #11
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
... e allora so cazzi
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 13:11   #12
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
Originariamente inviato da johnson
... e allora so cazzi
Non immagini quante persone entrano in negozio , con la scheda video inscatolata , (nuova di pacca) e tutti con il suo stesso problema ... di solito c'è sempre di mezzo ebau-bau...

4-5 mesi fa , in una settimana avrò visto 10 9800pro con lo stesso problema di cui sopra ....
Naturalmente ci sono anche molte persone che l'affare riescono a farlo , ma è sempre una lotteria ... (quindi occhio al feedback e mai da privati )

Old 20-07-2005, 13:18   #13
tecnoman
Senior Member

L'Avatar di tecnoman

Quote:
Originariamente inviato da emax81
brutta storia
Davvero assurdo!
tecnoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:19   #14
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

ma comunque FORSE non è indispensabile la prova d'acquisto , non c' è una procedura di registrazione sul sito BFG ? Secondo me la prova d'acquisto serve se è in dubbio l'esigibilità del diritto di garanzia , ad esempio io ho preso una X800XL built by ati con garanzia 3 anni e se si rompesse è palese che sia in garanzia in quanto sta scheda esiste da pochi mesi e da quanto leggo sul manuale anche loro ( quelli di ati ) fanno questo ragionamento . Nel tuo caso poi ancora meglio perchè se è garantita a vita non dovrebbero fare storie , informati qui : [email protected] ( scrivi in inglese )sul manuale dovresti avere un RMA ,forniscilo alla bfg e facci sapere.
Old 20-07-2005, 14:21   #15
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

GIURO CHE LA SPACCO
schede di questo costo vanno prese solo con garanzia....
sicuramente chi l'ha venduta aveva già dei problemi, altrimenti non ti dai via un mostro di questo tipo
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:29   #16
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

ho letto sul loro sito e secondo me se non si accorgono di modifiche e/o overclock te la cambiano , mandagli una mail con serial number e part number per identificare il prodotto e vedi cosa ti dicono
Old 20-07-2005, 15:36   #17
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
BRUTTA Storia
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:51   #18
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Per la garanzia è sufficiente la scheda... non dovrebbe servire scontrino o altro.

Ma gli artefatti li fa continuamente o solo quando hai caricato win... Le schermate iniziali si vedono bene?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:29   #19
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:

GIURO CHE LA SPACCO
nel 2 d che frequenze ha?
tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:47   #20
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Per la garanzia è sufficiente la scheda... non dovrebbe servire scontrino o altro.
Quindi farebbero garanzia anche su una scheda rubata? Forti questi di BFG

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian