|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Laureati!
ragazzi ieri pomeriggio mi sono finalmente laureato!!!
ovviamente ora ci sta bene un: Sti ca@@i cmq in realtà colgo l'occasione per sapere come vi siete sentiti o come credete che vi sentirete il giorno della vostra laurea. a Voi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
auguroni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Auguri!
ero tesissimo |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
NON sarò tesissimo (penso...) non sono iscritto all'università e penso che non lo sarò mai!
a parte le vaccate, COMPLIMENTISSIMI!!!! ora solo e anche un po di
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' stata proprio una bella giornata, fra amici, e intendo anche i professori, dopo anni e anni di conoscenza e condivisione di riunioni in CDL e CCL.
E' stata una bella soddisfazione sentirsi salutare con un "complimenti collega" da parte del decano dei prof di Ingegneria a Tor Vergata LuVi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
complimentoni! in cosa e con quanto?
ora pensa solo a divertirti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Deve essere bellissimo potersi chiamare con "Dottor" davanti al cognome! forse anche io tra un paio d'anni cmq auguri, ora puoi incendiare l'università
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Non ero teso per niente (lo ero infinitamente di più 2 - 3 settimane prima), dato che ero talmente stanco che non riuscivo neanche a capire quello che mi stava succedendo intorno
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non ero assolutamente teso perchè era arcinoto che nel 99% dei casi il voto di laurea era stato deciso ancor prima della discussione della tesi (spesso più un pro-forma che altro). In compenso, vedevo intorno a me gente agitatissima che "ripassava" la propria tesi da 250 (e rotte) pagine, gente nervosissima che fumava con lo sguardo nel vuoto, laureandi che si facevano interrogare dagli amici... io ero l'unica mosca bianca!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Abbastanza tranquillo a parte gli ultimissimi minuti prima di partire. Dentro manco mi sono accorto cosa è successo, mi madre mi diceva che c'era gente che prendeva appunti sulle vaccate che probabilmente ho sparato. I prof si facevano i cacchiacci loro a parte relatore e presidente. Una volta uscito stavo benissimo, sotto sera stavo intronato come una campana, ho festeggiato al sabato e mi sono divertito come un matto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Complimenti, DOTTORE.
Io non so cosa faro' o come mi vestiro', so solo una cosa: mi portero' dietro la mia scenosissima Mont Blanc (rigorosamente FALSA) da sfoggiare nel taschino della camica/giacca
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Auguri!
PS pensavo fosse un imperativo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, in ingegneria Meccanica! perchè fai quella faccia? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io, oddio mi sentivo teso e affamato la mattina( dato che la tesi è stata alle tre di pomeriggio), quando sono andato li poi mi sono "calmato" sono andato, a detta sia del presidente che dei miei parenti meglio degli altri che , tra le bocce impastate l'emozione e la velocità supersonica, non facevano capire quello che dicevano. figuratevi che su 7 punti max per questa seduta, io ne ho avuti 8!!!! Sono GRANDE!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
AUGURONI!!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

]