|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cerco avvocato per denunciare Telecom
Voglio denunciare Telecom per avermi fregato dei soldi. Mi sono stufato di perdere tempo che tutte le cazzzate che ti sparano addosso quelli del 187. Voglio andare in tribunale e farla nera. Cerco un avvocato competente che abbia già svolto processi del genere.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai perso in partenza
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azzz.
Bè con un colosso come Telecom o hai una marea di soldi da investire in un avvocato oppure ti conviene lasciar perdere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
e pensi di spuntarla? manco se il tecnico ha cercato di ucciderti ne esci fuori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Hai provato Striscia la notizia?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
invece fa benissimo! siete tutti schiavi di questo sistema corrotto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma se uno ha 50 mila di euro (magari anche di più non so quanti soldi ci vogliano) da parte da investire in un avvocato può anche farlo. ma se non c'hai una lira anzi un euro come la metti su una causa? l'avvocato i soldi li vuole. non è che prende i soldi solo a causa vinta. quello che spendi oggi nell'avvocato magari lo riavrai tra 10-15 anni. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vai a mi manda rai 3
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Nemorinoooooooo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi ha levato la preselezione automatica. E' da 3 anni che frega in questo modo.
Ti manda le bollette vuote sena addebitarti niente, poi ti arriva una mega bolletta con i consumi fatti in precedenza. Fa così perchè se ti arrivassero subito delle telefonate fatte con la prima bolletta Telecom, ti accorgi subito dell'inghippo e richiedi prima la preselezione automatica con il tuo operatore. Invece così ti fanno telefonare con loro per mesi e poi ti inculano. Ho protestato; sono stato da un associazione consumatori (un handiccapato che telefona al 187! Cazzo, sono io l'utente comune che telefono al 187, lui dovrà avere i numeri "diretti"). Alla fine ho mandato una lettera in cui lì minacciavo di denunciarli se non mi davano indietro i soldi; cosa che loro hanno fatto. Non hanno nessuna prova che io abbia richiesto la preselezione automatica con Telecom, hanno torto marcio. Quindi ai pochi che protestano mandano indietro i soldi, alla maggioranza no. L'altro giorno mi è arrivata un'altra mega bolletta. Telefono al 187, l'idiota di turno non sa niente. Dopo qualche giorno mi telefonano di mattina; mi trovano per caso, li avevo dato un orario pomeridiano, il tizio spara due o tre cazzatte, io mi incazzo, mi chiedono se sono io l'intestatario del conto, si, mi chiedono il codice fiscale, come se la maggioranza lo sapesse a memoria, lo mandato a fanculo avvisando che li sarebbe arrivata la lettera del mio avvocato e ho buttato giù (ho quasi spezzato in due il telefono). Non mi interessa di avere i soldi indieto. Voglio una sentenza esemplare contro Telecom. E' da anni che incula la gente. E' da anni che dovrebbe essere finito il monopolio, ma non lo sarà mai se siete così passivi e state a pecorina in attesa della mega azienda di turno. Non sono mai andato da un avvocato in vita mia. Chiedo a chi si intende di legge di darmi tutte le infomrazioni che ha. Siete a conoscenza di siti di avvocati, o altri metodi per contattarlì? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho avuto lo stesso problema con Infostrada che mi aveva attivato una opzione per il telefono con cui chiamavo con loro (e non con telecom con cui avevo teleconomy e quindi pagavo poco) pagando un macello..
morale dopo diversi mesi è arrivata la bolletta infostrada e noi tutti OVVIAMENTE abbiamo preso un avvocato e dopo 2 anni che gli interessi salivano e la bolletta era di 1300 euro circa aibbiamo in parte vinto la causa anche perchè non avevamo firmato nulla...però l'unica cosa che abbiamo guadagnato è il non pagamento degli itneressi e tutta questa storia ci è costata sui 400 euro...ovviamente in casa mia nessuno userà mai + infostrada/wind (sui cellulari). ah..ovviamente abbiamo dovuto pagare anche telecom visto che la tariffa telecononmy la paghi a forfait e non a consumo...quindi anche se non consumavamo dovevamo lo stesso pagare...CHE LADRI.. io cmq con gli avvocati ho molti rapporti oppure un'altra volta..poco tempo fa mi arriva un bollettino di 800 euro dalla Tin perchè dice che per 1 anno non ho pagato l'adsl (amuahauh ma che cazzate)..intervenuto di nuovo l'avvocato ormai al giorno d'oggi uno deve veramente stare attento alle inculate...ad esempio anche le multe..io spesso le ho dovute contestare (soprattutto ora che anche gli autisti degli autobus possono scrivere il numero di targa quando ti vedono in una corsia preferenziale) con intervento dell'avvocato.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Vai dal giudice di pace.. non c'è bisogno di avvocato.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
di dove sei? se non siamo molto distanti ti aiuto io.
fammi sapere. ciao.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
OT
Un mio amico lavora in un call center di "terzi" che per un contratto ha avuto a che fare con Alice... Beh, i "meno onesti", quando qualcuno non voleva abbonarsi, chiedevano qualche documento (cf, patente o altro) per "assicurarsi di stare parlando con la persona giusta" E poi... ovviamente... usavano quei dati rubati per fare le attivazioni
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Ma invece di spendere soldi con un avvocato che in ogni caso non riuscirà mai a sopraffare un colosso come la Telecom (purtroppo
ovviamente scherzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?