Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 21:32   #1
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Acer 3210

Che mi dite di questo gingillo?

Mobile Intel® Centrino™ M 740 con Intel® Pentium® M 1.73GHz), Microsoft® Windows® XP Professional Edition, 14.1" WXGA, 64MB ATI X700 VRAM, DVD-SuperMulti Double Layer, 80GB DDRII , 512MB (2 x 256), Gigabit Ethernet & 802.11g, Bluetooth

Soprattuto che mi dite della qualità dell monito e dell'audio? Soprattutto dell'audio le casse H&K sono molto superiori a queste?

Per il resto mi sembra un gran bel pezzo di macchina!
Old 19-07-2005, 13:27   #2
stefanognogno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Se non funziona sono C@;;i

Prega dio che non abbia mai un problema, perche se non ti dovesse funzionare qualcosa (molto probabile data la bassa qualità dei materiali) fai prima a buttarlo che a spedirlo in garanzia. Parola da chi ha buttato 1300 Euro su di un 1522... ed è stato solo preso per il C...o dal centro assistenza
In bocca al lupo
stefanognogno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 19:51   #3
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Betha23
Che mi dite di questo gingillo?

Mobile Intel® Centrino™ M 740 con Intel® Pentium® M 1.73GHz), Microsoft® Windows® XP Professional Edition, 14.1" WXGA, 64MB ATI X700 VRAM, DVD-SuperMulti Double Layer, 80GB DDRII , 512MB (2 x 256), Gigabit Ethernet & 802.11g, Bluetooth
Hai dimenticato la cosa più importante, pesa solo 2Kg. ed è un travemate cmq.

Quote:
Soprattuto che mi dite della qualità dell monito e dell'audio? Soprattutto dell'audio le casse H&K sono molto superiori a queste?
un'abisso! A parte che gli speaker di tutti acer attuali sono pessimi (come aspetto sono tutti uguali l'avrai notato), è un difetto a mio avviso assurdo ma abbastanza comune di molti i portatili, servono altoparlanti esterni decenti...

Quote:
Per il resto mi sembra un gran bel pezzo di macchina!
Sicuramente, e dovrebbe essere la prima x700 da 2 kili e costa caro, più di millecinquecento euri iva esclusa di listino, a cui aggiungerei una garanzia estesa di 3 anni con riparazione in 5g (almeno altri 80€-120€) perché come ha detto stefano la garanzia e l'assistenza di base Acer non è il massimo.

C'è un'alternativa migliore meno potente e inovativo con centrino dothan e R9700 ma con garanzia 2 anni, 2 Kg di peso, struttura in magnesio, display ultraluminoso, ram da 512 singolo banco e HD da 5400, 4,5 ore di autonomia...

x stefano se vuoi raccontare la tua storia sull'assistenza Acer puoi farlo qui...

Ultima modifica di CarloR1t : 20-07-2005 alle 19:58.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Kyndryl rafforza il SOC di Roma e apre i...
Gli accessori auto più desiderati su Ama...
'Molti produttori falliranno': l'allarme...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian