|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Costruire Videocamera di Cartone [finta]
Qualcuno ha per caso idea se si trovano in giro modelli da stampare e da tagliare/incollare etc...per far saltar fuori una videocamera di cartone?
La vorrei costruire per un cuginetto che mi sta facendo una testa tanto! Vuole fare il reporter..e anche se nn è vera ha detto che và bene lo stesso ps: ok dico la verità ehehhe è per la mia bella che mi sta facendo una testa tanto...e così nell'attesa che si abbassino un pò i prezzi di quelle con minidrive integrato volevo fargliene una di cartone ![]() è ben accetta ogni indicazione utile ciaoo e grazie
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehehheeci avevo già pensato di imbottirla di polistirolo per evitare ammaccature alla mia testa in giro però mi pare di aver visto modelli per costruirsi iPod di cartone o Dreamcast..ma di videocamere nn trovo nulla
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() FFFFFAAATTTOOOOO???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e no nn ho trovato nessun modello da stampare e tagliare in giro
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
allora, chiappa una scatola per le scarpe, rivestila di carta bianca, chiappa un rotolo di cartaiggenica, la parte ccentrale di ccartoncino, taglialo a meta con le forbicine dalle punte arrotondate, usalo come obbiettivo e attaccaci un manico fatto di qualcosa, poi ricopri il tuttodi cartaiggenica e cccccolla vvinilica ffatto? e ricorda, fa sempreattenzione, per i lavori pericolosi fatti aiutare da un adulto e quando finisci pulisci tutto |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
mi raccomando, forbici con punte arrotondate, e colla vinilica a go-go!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

ehehehhee