|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Help: Exlorer.exe & service pack2
Salve a tutti, mi è capitato questo problema: dopo aver portato il compuiter da un tecnico che mi ha rimesso in sesto il bios, mi ha anche installato il service pack2 cosa che avevo rifiutato dagli aggiornamenti automatici perche mi davas diversi problemi. I primi giorni il pc funzionava alla grande, però adesso appena clikko col tasto dx su un qualsiasi file mi comare il messaggio:" Explorer.exe - errore nell'applicazione. L'istruzione a "0x0263415b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere written". Dopodichè crash.
Ho notato che questo problema si verifica solo con l'sp2 installato oppure con Windows media center edition. La cosa strana è che windows riconosce l'aggiornamento però nel menu "installallazione applicazioni" non c'è la voce windows swrvice pack2 quindi non lo posso rimuovere. Il mio pc monta: AMD Athlon XP2600, 512Mbram, 2HD Maxtor da 120 e da 80, Nvidia Geforce FX5200, Creative Soundblaster Live!24 bit, mobo Asus a7n8x-X con chipsen Nforce 2 Chi può aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
può darsi che sia stato installato disabilitando il check "backup"
hai installato programmi dopo ritiro del pc ? problemi di surriscaldamento ? |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se si tratta del programma MS puoi provare a disinstallarlo.
Puoi sempre usare programmi come Ad-Aware 1.06 o Spybot - Search & Destroy l'errore è sempre presente ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.