Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2005, 11:32   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[Roma] Cerco Netsystem Skystar 2

Salve a tutti, cerco suddetta scheda per la ricezione satellitare, possibilmente in rev 2.3 e con consegna a mano. Considero comunque anche acquisti con spedizione.
Ho anche diversa roba da scambiare eventualmente... o nel caso in cui vogliate solo contante, prezzi consoni plz
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 13:59   #2
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
cè nuovamente luce?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 14:50   #3
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Salve a tutti, cerco suddetta scheda per la ricezione satellitare, possibilmente in rev 2.3 e con consegna a mano. Considero comunque anche acquisti con spedizione.
Ho anche diversa roba da scambiare eventualmente... o nel caso in cui vogliate solo contante, prezzi consoni plz
Ciao,
io ho una Systar2 della Technisat (ora e` montata, ma mi sembra che sia una 2.3c) con telecomando e in versione retail (scatola e tutto il resto), con certificato di garanzia valida fino al 21/10/2006.

La scheda e` NUOVA, nel senso che l'ho montata e l'ho provata (viene riconosciuta e tutto il resto) ma purtroppo ci sono stati dei casini qui nel condominio e quindi a tutt'oggi non sono ancora riuscito ad utilizzarla

Sinceramente mi sono stufato di correre dietro all'antennista (e per di piu` ho preso un portatile e sto per smantellare il PC fisso) percio`, se vuoi, la vendo a 55 Euro spese di spedizione incluse.

Ultima modifica di PsychoWood : 17-07-2005 alle 15:21.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 15:12   #4
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
come mai cerchi una 2.3? Ho letto che le 2.6x raggiungono temperature minori. La mia 2.3 scotta moltissimo anche appena acceso il pc, ma non ho potuto fare una comparazione. Ciao.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 17:03   #5
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
cè nuovamente luce?
come fosse antani?
Old 17-07-2005, 17:03   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
Ciao,
io ho una Systar2 della Technisat (ora e` montata, ma mi sembra che sia una 2.3c) con telecomando e in versione retail (scatola e tutto il resto), con certificato di garanzia valida fino al 21/10/2006.

La scheda e` NUOVA, nel senso che l'ho montata e l'ho provata (viene riconosciuta e tutto il resto) ma purtroppo ci sono stati dei casini qui nel condominio e quindi a tutt'oggi non sono ancora riuscito ad utilizzarla

Sinceramente mi sono stufato di correre dietro all'antennista (e per di piu` ho preso un portatile e sto per smantellare il PC fisso) percio`, se vuoi, la vendo a 55 Euro spese di spedizione incluse.
tengo a mente la tua offerta... anche se avevo riservato un budget unpochino inferiore all'operazione!
Old 17-07-2005, 17:04   #7
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da ciottano
come mai cerchi una 2.3? Ho letto che le 2.6x raggiungono temperature minori. La mia 2.3 scotta moltissimo anche appena acceso il pc, ma non ho potuto fare una comparazione. Ciao.
penso sia lesatto contrario invece
Old 17-07-2005, 17:06   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da ciottano
mi pare di aver capito che sia piu' semplice da usare nella ricerca dei canali...
pero' in effetti avevo sentito anche che il calore prodotto dalle ultime release era un po' inferiore, non e' tra l'altro un aspetto che dovrei sottovalutare visto che il case del mio htpc e' piuttosto angusto e gia' la temperatura al suo interno non e' delle piu' basse...
Old 17-07-2005, 17:07   #9
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
mi pare di aver capito che sia piu' semplice da usare nella ricerca dei canali...
pero' in effetti avevo sentito anche che il calore prodotto dalle ultime release era un po' inferiore, non e' tra l'altro un aspetto che dovrei sottovalutare visto che il case del mio htpc e' piuttosto angusto e gia' la temperatura al suo interno non e' delle piu' basse...
Dovrai cmq utilizzare una ventola solo per la ss2...Altrimenti la fonderai subito....cm è capitato a me...ma poi fortunatamente ho messo la ventola sulla nuova e niente problemi...peccato ke la luce ora nn ci sia....
Old 17-07-2005, 17:09   #10
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
penso sia lesatto contrario invece
dai uno sguado a questo sito
Old 17-07-2005, 17:10   #11
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Si è vero, le nuove versioni mi pare non impostino automaticamente la polarizzazione (verticale o orizzontale), cmq guarda sul sito che ho linkato, c'è tutto quello che devi sapere.
Old 17-07-2005, 17:37   #12
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ne ho una modello sky2pc della technisat, rev. 2.3 con scatola e manuali netsystem come nuova, comperata, provata e riposta nell'armadio.
40 € comprese le spese di spedizione con posta prioritaria.
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 17:42   #13
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
tengo a mente la tua offerta... anche se avevo riservato un budget unpochino inferiore all'operazione!
Beh, proponi e ci si puo` venire incontro
Tutto (o quasi ) e` meglio che tenerla li` inutilizzata.
Old 18-07-2005, 11:05   #14
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Beh, proponi e ci si puo` venire incontro
Tutto (o quasi ) e` meglio che tenerla li` inutilizzata.
guarda ti dico, io mi ero prefissato di spendere sui 30€ per l'operazione... anche se il mio acquisto contemplava solo la scheda. Tu invece hai pure il telecomando da dare via... non so, posso arrivare a 40 per il blocco, con pagamento con bonifico... ma non so se per te sia accettabile! Ah, mi diresti le funzionalita' del telecomando plz, perche' non ne ho proprio idea di quali siano
Old 18-07-2005, 11:33   #15
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Il telecomando e` questo qua (ovviamente ho anche il ricevitorie), non e` che ci sia molto da dire, ci sono un po` di tasti qua e la`

E` un telecomando pienamente compatibile (c'e` un file di configurazione apposito) con Winlirc, il che significa che lo puoi tranquillamente configurare per usarlo con praticamente qualsiasi cosa (ad esempio con il Media Player Classic o con altri programmi che supportano Winlirc internamente, altrimenti con dei software tipo girder lo puoi configurare per inviare sequenze di tasti agli altri programmi): per un barebone HTPC e` l'ideale

Purtroppo per il bonifico sono un po' nei casini, non avendo un conto bancario dovrei appoggiarmi ad altre persone, e sinceramente per poche decine di euro non mi va di rompere ad altri

Se arrivi fino a 45 (su Postepay) ti mando il tutto tramite raccomandata, altrimenti mi tengo ricevitore e telecomando e a 35 ti mando tutto il resto (scatola, manuali, CD), che ne dici?

Ultima modifica di PsychoWood : 18-07-2005 alle 11:34. Motivo: La tastiera wireless si e` persa un po' di lettere per strada :)
Old 18-07-2005, 23:04   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

allora, diciamo che la scheda te la prendo di sicuro sto valutando per il telecomando... in se' non mi dispiace, ma ho gia' un ati remote wonder sull'htpc... pero' il fatto che gestisca direttamente la skystar in effetti non mi dispiace, in pratica con quello fai tutto quello che devi fare con la scheda e il pc ti devi limitare ad accenderlo? sai per il parentame potrebbe essere una cosa utile
Per il pagamento posso farti anche postepay, preferivo il bonifico perche' non pagavo manco l'euro di commissioni
Old 19-07-2005, 17:10   #17
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
allora, diciamo che la scheda te la prendo di sicuro sto valutando per il telecomando... in se' non mi dispiace, ma ho gia' un ati remote wonder sull'htpc... pero' il fatto che gestisca direttamente la skystar in effetti non mi dispiace, in pratica con quello fai tutto quello che devi fare con la scheda e il pc ti devi limitare ad accenderlo? sai per il parentame potrebbe essere una cosa utile
Per il pagamento posso farti anche postepay, preferivo il bonifico perche' non pagavo manco l'euro di commissioni
Immaginavo fosse questione di comodita`, per il bonifico, pero` come ti ho detto sarebbe un po` troppo laborioso, per me.

Ma l'ATI remote wonder non e` configurabile su WinLirc? Se si`, potresti usare traquillamente quello anche per la skystar..

Ora sto uscendo, piu` tardi di mando un pm con i dati della postepay (non sono vincolanti all'acquisto, tranquillo ) e con una converma del numero di revisione della scheda, che non ho ancora controllato.
Old 19-07-2005, 18:14   #18
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Immaginavo fosse questione di comodita`, per il bonifico, pero` come ti ho detto sarebbe un po` troppo laborioso, per me.

Ma l'ATI remote wonder non e` configurabile su WinLirc? Se si`, potresti usare traquillamente quello anche per la skystar..

Ora sto uscendo, piu` tardi di mando un pm con i dati della postepay (non sono vincolanti all'acquisto, tranquillo ) e con una converma del numero di revisione della scheda, che non ho ancora controllato.
ok, continuiamo la discussione in pvt... anzi in email che i pvt sono sempre pieni, ti mando pvt con l'indirizzo. Cosi' cerchiamo di capire meglio se mi serve pure il telecomando, la scheda come ti ho detto penso proprio di prendertela
Old 24-07-2005, 17:19   #19
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
solo scheda 35€ ss incluse in raccomandata.
se non hai già trovato.
ciao
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 17:27   #20
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

ho concluso con psychowood... aspetto la consegna
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian