|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Aboliamo l'ape 50...e surrogati!!!
Chi ci sta???
Mamma mia non le sopporto....stamani me ne sono dovuta seguire una per 6 e dico sei km di salita a se dico tanto 30 all'ora!! ..... e non si schiodava di davanti....superarla era improponibile, strada senza visibilità in senso opposto.... e si fosse degnato di accostare un secondo...lo avrei ucciso!!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io ieri quasi tampono (inculo) una scema che ha frenato all'improvviso, ha svoltato a destra senza freccia e per di piu' era al cellulare senza auricolare. Ci sono in giro una marea di persone che svoltano senza mettere la freccia, l'avete notato o succede solo qui a Bergamo?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
l'altro giorno una per 10 km sul col di nava che faceva una 20 di macchine di coda.
Capisco su un altra strada ma sul mitico col di nava non puoi farmi questo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
pensa che poco distante da casa mia ci sono delle ape modificate che ti puntano dietro al culo a 120km/h.....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sterza e evita la sposta all'ultimo istante quel giorno il mio vicino ha rischiato di tamponare tre volte e sempre perchè appicicato a quello davanti (all'epoca aveva una Calbira 2000 a benzina )non sono salito + su una macchina guidata dal mio vicino, è un pazzo
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io sarei favorevole all'abolizione di qualsiasi cosa non richieda la patente ma abbia più di 2 ruote e 50cc...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
se si dovessero abolire certe cose per strada sarebbero gli esami di guida... sono troppo facili da superare e mettono in circolazione certi deficienti (uomini e donne) che non sono in grado di affrontare neanche un parcheggio... ma vergognatevi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Scherzi a parte sono pericolose quelle trappole diesel senza patente..
Ultima modifica di igiolo : 10-07-2005 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ne ho vista una (ferma) a curmayeur che non so se faceva i 120 ma mi sa che era li cmq alla fine i mezzi tipo l'ape (a 3 ruote) qualche utilità ce l'hanno,....le macchine 50cc temo proprio di no
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Io lascio anche vivere...ma metterci mezz'ora per far sei km...non mi pare l'ideale per non rischiare un esaurimento nervoso di prima mattina!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Su strade di montagna puoi anche fare un frontale con una macchina ma se non ci sono testimoni, non c'e' la riga in mezzo alla strada e non ti assumi la responsabilita' della cazzata enorme che hai fatto, si fa 50%. In ogni caso il mio esempio di prima era per far capire quanti deficienti ci sono in giro. Inoltre io ero a 20 metri dalla macchina e non incollato al culo, altrimenti non avrei fatto in tempo ad evitarla. Quello che voglio mettere in risalato e' il fatto che ci sono un sacco di persone (soprattutto donne) che sterzano senza freccia e che si fermano all'improvviso oppure che fanno manovre assurde.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Hai parlato di TAMPONAMENTO, e se tamponi hai torto. Punto e basta. Ci possono essere un miliardo di motivi per cui uno frena all'improvviso, e se lo centri sono al 100% cazzi tuoi Se uno non mette la freccia e lo tamponi, lui pagherà al massimo la multa....ma i danni sono tutti per te. Se hai rischiato di tamponarla, EVIDENTEMENTE 20 metri non bastavano, oppure non eri attento alla guida. Mi pare logico. O no? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Dalle nostre parti quasi tutti i ragazzi hanno avuto l'ape dai 14 ai 18 anni altrimenti come ti sposti se piove o nevica? Giusto avere il patentino, ma addirittura abolirli? Gli anziani che li guidano sono un pericolo non i mezzi, e poi tra i ragazzi c'è la moda di modificarli (motore 147cc., rapporti 125, carburatore da 24 in su e marmitta modificata) sfiorano i 100 km/h e non fanno nessuna fila dietro.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Es.Sono a 150 metri dal parcheggio, individuo lo spazio vuoto, metto la freccia a sx e rallento (andavo almeno a 40Km/h). La sciura dietro che fa? Mi sorpassa! Io guardo negli specchi (non per sistemare il trucco ) e la vedo partire in sorpasso.A quel punto aspetto, la lascio passare, la guardo con questa faccia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

)

<<