|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
probela con half life 2. ai_disable automatico xkè?
ciao a tutti
raga sto giocando ah half life 2, mi succede una cosa molto strana.. si attiva automaticamente ai_disable 0, xkè? questa opzione non mi xmette di proseguire, in quanto, tutti i mostri, xsone e.. sono inanimati, quindi quando i civili devono aiutarmi x fare qualcosa nn si muovono, restano immobili! quindi nn posso proseguire... è molto strano xkè si attiva automaticamente dopo che vengo ucciso e carico una partita salvata...xkè? la versione del gioco è quella di 3,88 g ( no cd ) comprendente fix, megafix e patch ita io sto risolvendo avviando il gioco in modalità console in modo che ogni volta che carico un partita digito il codice x disabilitare ai_disable 0, raga ma xkè si attiva questa opzione? e xkè in automatico dopo che muoio e carico una partita salvata??...help me please... io ho una scheda video agp 8x sapphire atlantis ati radeon 9600 xt 256m ( con drivers omega 2612 )fast write disabilito. scheda madre asus k8v-x series socket 754 cpu amd athlon 3000+ 64b socket 754 ovviamente ram twimons 3 moduli da 512 ddr a 400 mhz ciascuno, x un totale di 1,50g in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.... grazie assai assai ciau a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Compralo originale
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e leggi il regolamento del forum: non facciamo assistenza ai giochi pirata |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.