|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Aiutatemi,monitor scuro!
E' URGENTE: se non mi rispondete oggi pome vado a comprare un monitor. Ho bisogno assolutamente di un utility, che non sia powerstrip (che si è rivelato a volte inutile), che fissi la gamma e luminosità del monitor. Mi serve per i giochi.
Grazie infinite ![]() BYEZ!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Coruscant, Jedi Temple
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non leggete mai i thread in rilievo:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541939 Ma è un CRT o un LCD ? Marca e modello ?
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-07-2005 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi esce questo errore quando cerco di alzare i valori: "Quickgamma encountered a problem loading the LUT" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nulla che possa risolvere il mio problema. Purtroppo Powerstip funziona a singhiozzo, con GTA e Half-Life non funziona per niente ![]() E' un CRT. Marca Highscreen, modello MS1779P. Lo vendeva la Vobis nel 99 ![]()
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 09-07-2005 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
I livelli di gamma e luminosita li puoi regolare anche direttamente dai drivers della scheda video (io ho una scheda grafica ATI e dal control center della scheda video posso regolare i valori di gamma, luminosità, contrasto e tinta distinatamente per i giochi 3D, per le applicazioni 2D e per i video. Ciao Revan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Già provato non funziona. E' completamente inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per precisare quella funzione non mi è mai funzionata, ne col Radeon8500 ne ora can la 9700. Con nessuna release dei driver. Non ho mai capito perchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora riprova dopo aver disinstallato tutti i software per regolare il monitor che hai installato (powerstrip, quickgamma,etc.) e dopo aver riavviato il PC.
Credo che uno di questi software carichi le proprie impostazioni di gamma,luminosità,etc ed impedisca ai drivers della scheda video di impostare i valori. Ciao Revan |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo, adesso riavvio, anche se mi pare di averci già provato in passato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi sembra strano che non esista un programma che "lockki" le impostazioni di gamma e luminosità. Diamine esitono utility che bloccano il refresh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.