|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ki possied il Samsung X640......
salve sare interessato all'acquisto di questo cell approfittando della offerta della vodafone.... e vorrei sapere ki lo possiede gia come si trova...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: legnano
|
ciao io ho acquistato ieri il bipack vodafone.il cell esteticamente è molto carino piccolo e non pesa niente.bel display vga che fa il suo lavoro.non ti aspettare niente di innovativo ma se cerchi un cell per telefonare e messaggiare a 99 euro con la scheda da 5 e auricolare compreso non è niente male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
pure io sono interessato...
azz... se solo avesse un displaye esterno...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
lo hai acquistato in un negozio vodafone? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la brandizzazione voda non mi è sembrata particolarmente invasiva, anzi...forse solo giusto le impostazioni per gli sms...
come cell non è male, son infatti tentato di dare l'mpx che tanto winmobile lo sfrutto poco e di prendere quello come secondo cell da affiancare al 6630 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
io come scheda ho la tim... ci sono problemi se prendo questo cell e usa la mia scheda tim? grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
però non ho ancora provato..... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Quindi per usare la wind si tratta solamente di cambiare le normali impostazioni sms, mms e via dicendo?
Se sì corro a comprarlo...
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
L'ho preso anche io...sinceramente non è male. Non bisogna aspettarsi grandi cose però!
Una domanda...ma anche voi si muove leggermente lo sportellino quando è chiuso? si muove appena appena, però mi da troppo fastidio...se non si muove lo riporto indietro e me ne faccio dare altri 2!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.