|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
|
Tsunami o Shark ??
Ciao a tutti.
Ho intenzione di cambiare il mio case (uno skrauso nokia2pro) e acquistarne uno nuovo.Ho addocchiato lo Tsunami e lo Shark e adesso tra i due non so quale scegliere .... Di estetica preferisco lo Shark (è vero ke con qualche mobo ha alcuni problemi di montaggio) ma punto maggiormente alla dissi del calore;quale assicura una migliore ventilazione?? Vorrei qualche consiglio ed anche valutare la possibilità dell'installazione di un eventuale rheobus (essendo case con sportelli non credo ke tutti i modelli di regolatori siano compatibili ..... Grazie a tutti. PS : per lo tsunami,ci sta il mio ali (http://www.enermax.it/scheda_tecnica...%20SFMA%20(NEW ) senza dover togliere i fili dell'usb ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Questo è un 3d dove si parla dello Tsuami link
Lo Shark ha un problemuccio laterale facilmente risolvibile: le grate laterali non sono chiuse ma bensì aperte, quindi la polvere ha modo di entrare con più facilità. Però è un case molto più spazioso: Tsunami : 495x210x478 Shark : 540x205x500 Per ciò che concerne l'alimentatore , il tuo non è uno standard ATX 140x150x86 , ma è più lungo di 26[mm] e credo che possa crearti qualche problema perchè bisogna inclinarlo per inserirlo Ma non ne sono sicuro. Al massimo puoi sempre "alleggerire" la mensolina che chiude un pò il passaggio Per i rheobus devi trovarne digitali, a manopola non ci stanno. P.S. Esistono già altri 3d aperti con il confronto di questi 2 case.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok,grazie delle info ...
Per l'ali : il montaggio è il problema minore (con un pò di fatica e magari qualche xxxxx si fa tutto),il mio dubbio è ke effettivamente ci sia lo spazio sufficiente per l'installazione (una volta montato,ci stanno i fili per usb??),+ o - tu non sai dirmi quanti cm ci sono dal retro del case all'attacco dell'usb ?? Per quanto riguarda i 3d ne ho trovati alcuni ora ....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Sono sempre +' orientato verso lo tsunami (anche x' vorrei mettere neon e rivestire i cavi con materiale uv).... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Stesso mio dubbio Tsunami o Shark???? Ma alla luce di quanto detto forse conviene lo Tsunami visto che presenta anche lo sportello trasparente.
Byezzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Intendete la finestra in plexy sul pannello laterale...??? Perchè ci sono due versioni... qualle con la finestra che costa sui 139€, e quella senza finestra che vieni sui 120€...!!! Quando andate a comprarlo, state attenti alle 2 versioni, che magari volete quello con la finestra, e invece vi arriva l'altro...!!! CiAo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si lo so' delle due versioni...io mi riferivo a quella con il plexyglass e visto siamo in argomento occhio anche alla versione in metallo e in alluminio.
Byezzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
);per il materiale,quello in alluminio è il "nostro" tsunami,quello in acciaio è il Soprano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

Esistono già altri 3d aperti con il confronto di questi 2 case.