|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
help! letto ad una piazza e mezza
devo prendere un letto ad una piazza e mezza per la mia nuova camera, cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
letto o materasso??
![]() per il letto uno vale l'altro ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
consigliatemi voi, sono a digiuno di queste cose... ogni tanto devo farci ginnastica orizzontale sopra, quindi consigliatemi bene!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
Non sono informata su quali siano le migliori marche per la rete a doghe, ad ogni modo dopo le doghe direi che ti puoi acquistare un bel materasso a lattice della talalay per evitare calore, acari polvere etc etc. Per le lenzuola direi di usare delle comuni bassetti in modo da non spendere un patrimonio ma avere cmq un buon cotone rilavabile per un due o tre anni. Piumino svedese per l'inverno, copriletto in seta grezza per l'estate ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque lattice rulez Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
ma vi torna bene? io non sopporto quando mi si scoprono i piedi... meglio il vecchio piumone rimboccato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
La femminuccia qui ha gusti costosetti che occhio e croce non sono adeguati alle richieste fatte da paolo visto che le bottarelle sono semioccasionali Svedese per via della scelta delle piume della loro lavorazione nonchè del tipo di cucitura doppia della fodera. Io non risento del problema dei 'piedi scoperti' perchè data la mia bassezza attuo la tecnica segreta della ciccia involtinata ![]() Mi arrotolo nel piumone coprendo persino la testa e mi srotolo l'indomani mattina ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
* prende appunti *
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
leggete il seguente thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922009
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non hai specificato altezza e struttura fisica, letto e materasso devono essere almeno di dieci centimetri di lunghezza in più rispetto alla tua altezza.
In quale posizione dormi di solito ? Quando stai a letto spesso leggi o/e guardi la televisione? In tal caso ti conviene una rete con le parti della testa e dei piedi la cui inclinazione può essere regolata. Lo vuoi con due testate, con un'unica testata superiore o senza testate ? Su che tipo di letto e di materasso dormi attualmente (intendo i materiali, non le marche che sono tantissime) ? Se hai una partner fissa il letto vi conviene sceglierlo insieme. Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-07-2005 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
letto a doghe e materasso in lattice.....è l'ideale per un buon sonno e per non spaccarti la schiena coi soliti letti e ,materasi della coop in offerta a 50 euro.
se hai disponibilità di soldi sicuramente una soluzione così gioverà alla tua salute
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Il letto ad una piazza e mezza è il letto dei "preti" per antonomasia... Almeno qualche anno fa... ora non so. Comunque ti consiglio materassi in lattice e cuscini bassi... Per il letto, come è stato già detto, uno vale l'altro... e misurali in base alla tua tasca... Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 05-07-2005 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.