|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: firenze
|
Ho bisogno di una grossa mano.
Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il deterioramento del "riconoscimento" è stato graduale o un evento netto? Se la seconda...hai installato programmi particolari prima che il pc non riconoscesse più i box esterni? Provato i box con altri PC?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Littlemau e grazie,dunque il funzionamento delle usb giusto questo mese e mezzo circa che è passato dalla formattazione,le usb sono int. ma gli hdd sono alimentati esternamente,il deterioramento è stato graduale ma veloce (prima uno poi l'altro poi rifunzionavano poi zak fine,ho anche una cartella danneggiata),no niente programmi particolari e non ho provato ancora niente.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato ad aggiornare il bios ma non mi riconosce il file nuovo,poi avevo pensato ai fatidici fakes perchè ne ero venuto a contatto dell'altra e di questa volta,ma in un forum di winmx me l'hanno escluso.Non ci sono stati altri eventi,ora funzionavano e 5 minuti dopo no.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aggiornamento
Oggi ho provato dopo 3-4 giorni che non lo facevo a riaccendere i box
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Spento il pc,riavviato,gli hd non ci sono più.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E se fossero i box che hanno problemi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ma perchè dopo la formattazione rifunzionano?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Comunque se hai a disposizione il pc di un amico...ti togli il dubbio definitivamente. (colpa dei box o pc?)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.