Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 16:53   #1
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
ANSA DELLE 16.18 BERLUSCONI SARA' IL CANDIDATO PREMIER PER IL 2006!!!!

Questa è una notiziona!
Almeno siamo davvero sicuri che vinceremo alla stragrande....( sx )
Avessero optato per un Casini o per qualche altro personaggio meno politico forse avremmo rischiato di avere ancora gente come Castelli, Bondi ecc ecc al governo...

"Io sono una risorsa e non un problema - è il ragionamento di Berlusconi - se ci sono alternative possibili e migliorative che possono portare più voti alla nostra coalizione, io sono disponibile". E tuttavia, puntualizza, "oggi, come è emerso nella riunione di Forza italia e in altri colloqui, si è detto: 'mettiamo da parte questo problema perché non esiste'". In altre parole, conclude, il candidato per il 2006 resta lui. Quanto a un'eventuale sua mira sul Quirinale, viene liquidata con un "non ne abbiamo parlato".

Il premier si professa ottimista sul risultato del voto del prossimo anno: "sicuramente" a prevalere sarà la Cdl, "con un margine ancora più ampio del passato". A sostegno della tesi, vengono citati i sondaggi: "Abbiamo praticamente raggiunto la sinistra. Siamo al 47,9% contro il 48 del centrosinistra. E questo per un governo in Europa è addirittura un record".
HAHHAHAHA MA QUANDO LA SMETTERA' CON 'STE PANZANE???
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 17:28   #2
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Mitico!

Altri 5 anni e ci cancellano dalla carta geografica.

Berlusca in pieno delirio di onnipotenza invade la Libia perchè la figlia di Gheddafi non gli si è concessa; motivazione reale è che l'economia italiana è talmente a terra che per stare a galla ci vorrebbe qualche pozzo di petrolio.
Gheddafi chiede aiuto ad ogni arabo consapevole della propria fede.
Tempo 48 e i musulmani già in Italia cancellano ogni segno della nostra millenaria civiltà.

51 ore prima della fine Ratzinga pronuncia il famoso discorso:"abbiate Fede, io sono con voi"
49 ore prima della fine Ratzinga viene segnalato a Monaco via Avignone, dove i francesi lo hanno cacciato un ora prima.

52 ore prima Berlusconi giunge alle Bermuda, per una pausa di riflessione.
96 ore prima della fine io sono in volo per il Costa Rica.

Concittadini, amici, l'Italia affonda. E' il momento di salvare almeno la nostra pelle, il nostro sangue italiano. Siamo in 57 milioni, se ci trasferissimo almeno una 40ina in Australia diventeremmo l'etnia dominante e rifonderemmo il paese del Sole.
Cribbio avremmo tutto il sud est asiatico da fregare!

Fine messaggio delirante.

Andala
Old 29-06-2005, 17:45   #3
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
Questa è una notiziona!
Avessero optato per un Casini o per qualche altro personaggio meno politico forse avremmo rischiato di avere ancora gente come Castelli, Bondi ecc ecc al governo...

"Io sono una risorsa e non un problema - è il ragionamento di Berlusconi - se ci sono alternative possibili e migliorative che possono portare più voti alla nostra coalizione, io sono disponibile". E tuttavia, puntualizza, "oggi, come è emerso nella riunione di Forza italia e in altri colloqui, si è detto: 'mettiamo da parte questo problema perché non esiste'". In altre parole, conclude, il candidato per il 2006 resta lui. Quanto a un'eventuale sua mira sul Quirinale, viene liquidata con un "non ne abbiamo parlato".

Il premier si professa ottimista sul risultato del voto del prossimo anno: "sicuramente" a prevalere sarà la Cdl, "con un margine ancora più ampio del passato". A sostegno della tesi, vengono citati i sondaggi: "Abbiamo praticamente raggiunto la sinistra. Siamo al 47,9% contro il 48 del centrosinistra. E questo per un governo in Europa è addirittura un record".
Ma il 47,9% e il 48% di che cosa? Questo è pazzo
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 17:55   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Questa è una notiziona!
sì, speraci... vincere con Rutelli e Mastella, si farebbe più bella figura a perdere...
Old 29-06-2005, 17:58   #5
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Ma Formigoni non aveva parlato di possibili primarie anche ne centro-destra?
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 18:12   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
sì, speraci... vincere con Rutelli e Mastella, si farebbe più bella figura a perdere...
io spero che vinca rutelli le primarie
Old 29-06-2005, 18:14   #7
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Perfetto! Così mi risparmio del tempo vedendomi praticamente costretto a non andare a votare.
Old 29-06-2005, 18:15   #8
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Mitico!
Concittadini, amici, l'Italia affonda. E' il momento di salvare almeno la nostra pelle, il nostro sangue italiano. Siamo in 57 milioni, se ci trasferissimo almeno una 40ina in Australia diventeremmo l'etnia dominante e rifonderemmo il paese del Sole.

Andala

comunque per me è una pessima scelta uguale
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 18:17   #9
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
io spero che vinca rutelli le primarie
a quel punto voterei per i Radicali... dare il mio voto a qualcuno che di sinistra ha (forse) solo la mano con cui si masturba non è il mio obiettivo...
Old 29-06-2005, 18:19   #10
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
a quel punto voterei per i Radicali... dare il mio voto a qualcuno che di sinistra ha (forse) solo la mano con cui si masturba non è il mio obiettivo...
quindi tu pur di votare a sinistra daresti il voto ai radicali ... capito.....

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 18:27   #11
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Questa è una notiziona!

Considerando il suo tradizionale scostamento dalla realtà, trovo le sue parole confortanti.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 18:55   #12
zakzakit
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
Quote:
Questa è una notiziona!
Avevi dei dubbi?

"Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini".

(Silvio Berlusconi, 25 novembre 1994).
zakzakit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 18:59   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
quindi tu pur di votare a sinistra daresti il voto ai radicali ... capito.....

pur di non buttare via il mio voto, lo darei ai radicali. Votare il centrodestra sarebbe un darmi la zappa sui piedi da solo. Votare un centrosinistra con Rutelli leader sarebbe come votare il centrodestra con una spruzzata di rosso che fa chic e non impegna, e sarebbe quindi inutile. A questo punto rimane una sola alternativa, appunto i radicali.
Old 29-06-2005, 19:04   #14
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Mitico!

Altri 5 anni e ci cancellano dalla carta geografica.

Berlusca in pieno delirio di onnipotenza invade la Libia perchè la figlia di Gheddafi non gli si è concessa; motivazione reale è che l'economia italiana è talmente a terra che per stare a galla ci vorrebbe qualche pozzo di petrolio.
Gheddafi chiede aiuto ad ogni arabo consapevole della propria fede.
Tempo 48 e i musulmani già in Italia cancellano ogni segno della nostra millenaria civiltà.

51 ore prima della fine Ratzinga pronuncia il famoso discorso:"abbiate Fede, io sono con voi"
49 ore prima della fine Ratzinga viene segnalato a Monaco via Avignone, dove i francesi lo hanno cacciato un ora prima.

52 ore prima Berlusconi giunge alle Bermuda, per una pausa di riflessione.
96 ore prima della fine io sono in volo per il Costa Rica.

Andala
Old 29-06-2005, 19:23   #15
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Bè, io voterei Rifondazione, fossi in te. Comunque tranquillo, in caso di primarie Rutelli le perde alla stragrande. Non a caso, infatti, giusto ieri l'altro i margheritari rutelliani hanno messo di nuovo in dubbio le primarie.

Comunque il mio sogno proibito vedrebbe Rutelli andare con Berlusconi. A vedere tutti i sondaggi, per quel che valgono, ovviamente, la coppia Rutelli-Berlusconi prenderebbe una di quelle legnate elettorali da lasciarli esangui sul terreno.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:30   #16
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Bè, io voterei Rifondazione, fossi in te.
Rifondazione fa parte comunque della coalizione che sosterrebbe Rutelli...
Old 29-06-2005, 19:30   #17
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Ma chi te l'ha detto che Bertinotti sostiene Rutelli?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:42   #18
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
qualche precisazione:
1) rutelli non se candida, non è scemo.
2) berlusconi non ha detto nulla di nuovo, non credo che oggi ci siano più possibilità di una sua candidatura rispetto a ieri (per me è sempre più facile che ceda il passo);
3) Formigoni parlava nell'eventualità che Berlusconi si tirasse indietro.

Le primarie del cdx consisterebbero nella scelta del democristiano libertino contro quello platinato, figo e casto?
Old 29-06-2005, 21:20   #19
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
WHWHWHWHWAAAAAAAAAAAAA
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 22:02   #20
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian