|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ANSA DELLE 16.18 BERLUSCONI SARA' IL CANDIDATO PREMIER PER IL 2006!!!!
Questa è una notiziona!
Almeno siamo davvero sicuri che vinceremo alla stragrande....( sx Avessero optato per un Casini o per qualche altro personaggio meno politico forse avremmo rischiato di avere ancora gente come Castelli, Bondi ecc ecc al governo... "Io sono una risorsa e non un problema - è il ragionamento di Berlusconi - se ci sono alternative possibili e migliorative che possono portare più voti alla nostra coalizione, io sono disponibile". E tuttavia, puntualizza, "oggi, come è emerso nella riunione di Forza italia e in altri colloqui, si è detto: 'mettiamo da parte questo problema perché non esiste'". In altre parole, conclude, il candidato per il 2006 resta lui. Quanto a un'eventuale sua mira sul Quirinale, viene liquidata con un "non ne abbiamo parlato". Il premier si professa ottimista sul risultato del voto del prossimo anno: "sicuramente" a prevalere sarà la Cdl, "con un margine ancora più ampio del passato". A sostegno della tesi, vengono citati i sondaggi: "Abbiamo praticamente raggiunto la sinistra. Siamo al 47,9% contro il 48 del centrosinistra. E questo per un governo in Europa è addirittura un record". HAHHAHAHA MA QUANDO LA SMETTERA' CON 'STE PANZANE??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mitico!
Altri 5 anni e ci cancellano dalla carta geografica. Berlusca in pieno delirio di onnipotenza invade la Libia perchè la figlia di Gheddafi non gli si è concessa; motivazione reale è che l'economia italiana è talmente a terra che per stare a galla ci vorrebbe qualche pozzo di petrolio. Gheddafi chiede aiuto ad ogni arabo consapevole della propria fede. Tempo 48 e i musulmani già in Italia cancellano ogni segno della nostra millenaria civiltà. 51 ore prima della fine Ratzinga pronuncia il famoso discorso:"abbiate Fede, io sono con voi" 49 ore prima della fine Ratzinga viene segnalato a Monaco via Avignone, dove i francesi lo hanno cacciato un ora prima. 52 ore prima Berlusconi giunge alle Bermuda, per una pausa di riflessione. 96 ore prima della fine io sono in volo per il Costa Rica. Concittadini, amici, l'Italia affonda. E' il momento di salvare almeno la nostra pelle, il nostro sangue italiano. Siamo in 57 milioni, se ci trasferissimo almeno una 40ina in Australia diventeremmo l'etnia dominante e rifonderemmo il paese del Sole. Cribbio avremmo tutto il sud est asiatico da fregare! Fine messaggio delirante. Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ma Formigoni non aveva parlato di possibili primarie anche ne centro-destra?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Perfetto! Così mi risparmio del tempo vedendomi praticamente costretto a non andare a votare.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
comunque per me è una pessima scelta uguale
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Quote:
"Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini". (Silvio Berlusconi, 25 novembre 1994). |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Comunque il mio sogno proibito vedrebbe Rutelli andare con Berlusconi. A vedere tutti i sondaggi, per quel che valgono, ovviamente, la coppia Rutelli-Berlusconi prenderebbe una di quelle legnate elettorali da lasciarli esangui sul terreno. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
qualche precisazione:
1) rutelli non se candida, non è scemo. 2) berlusconi non ha detto nulla di nuovo, non credo che oggi ci siano più possibilità di una sua candidatura rispetto a ieri (per me è sempre più facile che ceda il passo); 3) Formigoni parlava nell'eventualità che Berlusconi si tirasse indietro. Le primarie del cdx consisterebbero nella scelta del democristiano libertino contro quello platinato, figo e casto?
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
WHWHWHWHWAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

)
Since Nov-2003