|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Nuova Palio... solo in Brasil (lalallalalalalaala)
Incredibile amisci!
e giragiragira, e giragiragira, e giragiragira.... Che ne dite della nuova uscita in Brasile? http://www.fiat.com.br/downloadServl...me=mod_175.jpg Esteticamente è un "po'" meglio di quella che si vede in Italia... Anche se il mio sogno rimane: http://www.fiat.com.br/downloadServl...me=mod_161.jpg ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
bhe a dire il vero prende lo stile della nuova polo (cmq sono uscite assieme)...devo dire che mi garba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
speriamo che mai nessuno copierà dalla polo ma a bruttezza se la gioca co sta palio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() La vecchia uno!!! ![]() ![]() 1000 volte meglio l'originale, però!... lla "nuova" fa schifo tanto... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Magari esteticamente la Mille (Uno) non
sembra gran che .... pero' non so se avete notato l'aggettivo "FLEX" nella dicitura. Questa parola indica che si tratta di un motore speciale FLEXfuel (anche questo brevetto Fiat come il Common Rail) attualmente venduto solo in Brasile , Norvegia e Svezia. Un motore Flexfuel e' dotato di una particolare centralina in grado di analizzare il carburante immesso e di adattare il rapporto stechiometrico , l'anticipo e la fasatura alle caratteristiche del carburante. I Fiat FLEXfuel sono in grado di bruciare qualsiasi miscela di benzina e di alcool o addirittura alcool puro senza nessun problema. P.S. ricordo che un litro di alcool denaturato costa circa la meta' di un litro di benziana... ma solo i motori FLEXfuel possono usarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() mi inchino a chi ne sa MOOOOOOOLTO più di me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non so chi ha copiato da chi, certo che se fiat ha copiato dalla polo hanno il gusto dell'orrido!! Tra tutte le belle auto da cui si poteva prendere ispirazione proprio il cesso della vw dovevano andare a copiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
quoto...gran macchina la vecchia uno (anche se era un pò delicatina di carrozzeria e di circuito di raffreddamento dei primi fire 1000...)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre meglio dell'orriPolo, bellisiima fino alla generazione precedente, orrenda l'ultima, senza contare il pessimo lavoro di copia incolla del restyling che ne ha fatto un'ammasso di linee senza senso, sembarno auto diverse davanti e in fiancata... 0 originalità, 0 armonia We, ma vedo che i fanboi esterofili saltano al volo se gli si tocca il mostro sacro vw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che belle fotocopie, dalla passat alla polo con lo stesso muso ridotto in fotocopia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si, oltretutto il 3d dove se ne parla nel sito dove fa il redattore, il primo post è datato gennaio 2005, dove sono presenti immagini del modello commercializzato. Quindi spesso si apre bocca tanto per dir cagate, se poi uno lo fa notare viene additato come fiattaro .... il problema che parlare in qualsiasi forum con gente che nn sia fanboy è diventato impossibile, e la cosa ridicola è che ci invece cerca di analizare le cose usando il cervello viene ettichettato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a, premetto, da quando la bmw mi è caduta, stilisticamente parlando, in basso TT (o anche vasca da bagno con ruote) a parte, Audi è la mia teutonica preferita: A3 nelle2 versioni, A4 , A6 e A8 mi piacciono PS: il tapiro tienitelo per te, che tanto fai parte dei fanboy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.