|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
|
Problema con Home Theatre...
Ciao a TUTTI!!!
Sono nuovo sul sito ma vedrò di recuperare subito!! Dopo quasi 2 anni sono riuscito a mettere su il mio nuovo picciotto che purtroppo non manca col dare già grattacapi... Vi pongo il mio problema: ero indeciso se prendere delle casse esclusivamente x pc oppure un bell'impiantino home theatre, e alla fine ho optato x il 2° (anche a causa delle mie precedenti esperienze con le Inspire, diciamo che erano un pò delle fetecchie ![]() Le ho collegate ad un'Audigy 2 NX tramite cavo ottico (ho provato anche col coassiale...), ma, nonostante le casse si sentano tutte, ricevo solo un segnale stereo. Che dite? E' grave? HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' normale, se usi una fonte audio stereo
![]() Prova ad utilizzare un DVD con audio multicanale o a scaricare delle "demo" in dolby da qua: http://www.bonacasa.info/thx/ ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho già provato anche quello... Niente di niente...
![]() Ricevo solo segnale stereo, in ogni caso. Ho paura di aver buttato 500 eurozzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Strano.
Nel pannello di controllo della scheda hai impostato spidf passthrough?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, ma niente...
E' una cosa incredibile!! ![]() Ci rinuncio, ricevo solo segnale stereo pcm. Grazie cmq dell'aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.